Game Experience
LIVE

Khaby Lame e Xbox Series S sono i protagonisti del nuovo spot Next-Gen

Il celebre influencer al centro di un nuovo video dedicato a Series S.

Proprio in questi minuti Microsoft e Khaby Lame hanno dato il via ad un nuovo video dedicato ad Xbox Series S, console di nuova generazione del colosso americano approdata sul mercato ormai un anno fa al prezzo consigliato di 299 Euro.

Anche in questo nuovo video è possibile ammirare l’ormai iconica spontaneità tipica dell’arcinoto TikToker, con il ragazzo di Torino che spiega ovviamente a modo suo perché la piccola console bianca dell’azienda di Redmond è “semplicemente Next Gen“.

I fan di Khaby Lame non faranno fatica a trovare in questo breve filmato dedicato ad Xbox Series S le tante espressioni simpatiche, asciutte e caratterizzate da una totale assenza delle parole dell’ormai celeberrimo influencer italiano, mostrando quanto sia semplice con questa nuova console prendere e dare il via ad una partita su Fortnite così da costruire un fortino con i propri amici.

A questo punto non possiamo fare altro che consigliarvi di guardare questo simpatico spot qui sotto, augurandovi ovviamente buona visione:

Qui di seguito vi inseriamo le caratteristiche tecniche di Xbox Series S:

  • CPU: Zen 2 personalizzata 8 core a 3,6 GHz (3,4 GHz con SMT)
  • GPU: 4 TERAFLOP, 20 unità di calcolo a 1,565 GHz
  • Memoria RAM: Bus GDDR6 a 128 bit da 10 GB
  • Larghezza di banda della memoria: 8 GB a 224 GB/s, 2 GB a 56 GB/s
  • Unità SSD NVME personalizzata da 512 GB
  • Velocità effettiva di I/O: 2,4 GB/s (nominale), 4,8 GB/s

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi buon divertimento e buon shopping, con Xbox Series S che potrà permettervi di gustarvi tutta una serie di giochi molto importanti in questa fine dell’anno come Forza Horizon 5 ed Halo Infinite.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi