Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 Industries ha ascoltato i feedback e cambierà il Battlepass

Le modifiche saranno disponibili nel weekend in arrivo

In un recente Tweet , il Community Manager di 343 Industries John “Unyshek” Junyszek ha confermato che gli sviluppatori di Halo Infinite stanno pianificando di implementare alcune modifiche al Battle Pass di Halo Infinite per rispondere alle lamentele della base di giocatori sulla lenta progressione del Battle Pass . I giocatori dovrebbero vedere l’attuazione di questi cambiamenti entro la fine della settimana, almeno stando all’annuncio.

Nello specifico, Junyszek ha spiegato che i giocatori ora avranno sempre a disposizione le sfide giornaliere “Gioca 1 partita” in modo che tutti i giocatori abbiano un modo coerente per progredire. Inoltre, gli sviluppatori stanno anche pianificando di regolare, correggere e rimuovere alcune sfide settimanali in base al feedback dei giocatori. Ciò probabilmente significa che sfide difficili e impopolari come “Uccidi un giocatore con un fucile Stalker dopo aver usato un cannone umano” verranno rielaborate o rimosse.

Anche la durata dei potenziamenti XP è stata aumentata e portata a un’ora (prima era 30 minuti). Questa modifica ha lo scopo di migliorare l’utilità e il valore dei potenziamenti XP, in particolare per i fan delle partite Big Team Battle che spesso possono richiedere molto tempo per essere completate.

Junyszek ha anche annunciato che quando verranno apportate queste modifiche, gli sviluppatori dovranno ripristinare le sfide e i progressi delle sfide settimanali per tutti i giocatori. Per rimediare a questo inconveniente, il Sigil Mark VII Visor Ultimate Reward sarà assegnato a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso dal 23 novembre al 30 novembre.

Nel complesso, è comunque positivo vedere che gli sviluppatori affrontano le preoccupazioni dei fan sul Battle Pass di Halo Infinite così rapidamente, anche se non è chiaro se questi cambiamenti saranno sufficienti o meno per rendere il Battle Pass davvero gratificante. Gli sviluppatori hanno dichiarato di essere impegnati a far evolvere sistemi come questo nel tempo, quindi prevediamo che verranno apportate ulteriori modifiche se necessarie.

Vi ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è ora disponibile gratuitamente sia su Xbox che su PC ed è probabilmente uno dei migliori sparatutto Xbox sulla piattaforma.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi