Game Experience
LIVE

Halo Infinite, il nuovo gameplay mostra la missione ‘The Conservatory’ della Campagna

Master Chief è alle prese con nuovi agguerriti nemici.

Ogni giorno che passa vede crescere l’attesa dei fan per il rilascio della Campagna di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile ufficialmente in esclusiva su console e PC dalla giornata dell’8 Dicembre 2021. In loro soccorso è giunto però ancora una volta il noto portale online IGN.com, che dopo aver pubblicato un ricco ed interessante articolo di anteprima dedicato alle prime quattro ore della campagna principale, ha deciso di pubblicare in queste ore un nuovo video gameplay.

In questo nuovo video è possibile ammirare un Master Chief in grande spolvero, il tutto mentre è alle prese con il settore di Zeta Halo controllato dai Covenant nella missione denominata “The Conservatory”. I colleghi di IGN.com hanno inoltre affermato che questa attività è presente nella prime ore della Campagna principale di Infinite, con il noto ed amato Spartan che si esibisce in sparatorie all’ultimo proiettile dal buon grado di difficoltà.

In questo nuovo video gameplay è quindi possibile costatare come i giocatori potranno gustarsi in questo nuovo capitolo di Halo un gameplay ricco di possibilità, capace di offrire tutta una serie di possibilità che vanno dal rampino, ad una grande quantità di armi fino a giungere a tutta una serie di abilità uniche di Master Chief che renderanno ancora più avvincenti gli scontri a fuoco contro i nemici che minacciano l’intera galassia.

Inoltre in questo video gameplay di IGN viene posta una grande enfasi sul Cindershot, una delle novità presenti nella Campagna di Infinite.

Eccovi qui di seguito il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Intanto cliccate al seguente link per poter scoprire l’intero elenco degli Obiettivi finito in rete nel corso di questa mattina.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi