Game Experience
LIVE

Khaby Lame come ha raggiunto il successo?

Il ragazzo svela i segreti dietro il suo successo!

Chiunque bazzichi almeno un po’ sul mondo del web non può che aver sentito almeno una volta Khaby Lame, celebre stella dell’internet che sta riuscendo ad infrangere record su record su TikTok, impiegando inoltre davvero poco tempo per agguantarlo.

Per i pochi che non lo conoscessero (ed in tal caso non preoccupatevene), il buon Lame altri non è che un TikToker italiano che ricordiamo conta attualmente sulla nota piattaforma di contenuti video in streaming ben 118 milioni di follower. Questi numeri l’hanno reso il TikToker italiano più seguito al mondo, essendo riuscito a superare nientemeno che una concorrenza spietata capitanata dall’icona Chiara Ferragni.

Il buon Khaby Lame ha quindi partecipato in queste ore ad una nuova intervista con Rai News.it, con la giornalista che ha ovviamente colto la palla al balzo per chiedere al ragazzo nato in Senegal, poi trasferitosi a Chivasso in quel di Torino, i segreti dietro al suo successo strepitoso.

Ed il ragazzo anche questa volta è riuscito a sorprendere per la sua incredibile spontaneità e genuinità, rivelando con un sorriso grande e convinto di essere riuscito a raggiungere una fama così tanto imponente, e certamente inaspettata, grazie alla sua semplicità e schiettezza, oltre alla sua faccia che trasmette molto bene queste sensazioni.

Eccovi qui di seguito la sua risposta:

Come ho raggiunto questo successo (si rivolge alla giornalista della Rai, ndr)? Onestamente l’ho raggiunto grazie alla semplicità. E alla mia faccia

Per chi non conoscesse Khaby Lame, il ragazzo è diventato famosissimo a causa delle sue produzioni a tema satirico, con i video pubblicati su TikTok contraddistinti da un tono per lo più scanzonato e leggero, ironico oppure addirittura senza alcun senso logico. I video di Khaby vanno sostanzialmente a “criticare”, ironizzare, e prendere in giro il tipo di contenuto che va per la maggiore sulla nota piattaforma. Cliccate qui per scoprire tutti i segreti dietro al ragazzo.

Fonte: Rainews.it

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi