Game Experience
LIVE

Khaby Lame: Scopriamo chi è il tiktoker italiano più seguito al mondo

Scopriamo chi è il giovane TikToker italiano più seguito al mondo!

Ormai non è certamente un mistero come TikTok sia riuscito ad imporsi come uno dei social network più utilizzati e seguiti in tutto il mondo, in particolar modo dalle fasce di pubblico più giovani visto i contenuti presenti su questa piattaforma. Ebbene in Italia il tiktoker più seguito è un certo Khaby Lame forte di ben 26 milioni di follower. 

Se vi state chiedendo chi è questo giovane influencer non vi preoccupate perché siete nel posto giusto, difatti in questo articolo andiamo a scoprire chi si nasconde dietro a questo nuovo fenomeno tutto italiano che ha conquistato il Mondo intero.

Khaby Lame è infatti un ventunenne che abita a Chivasso, in quel di Torino, con la sua carriera da Tiktoker che ha avuto inizio abbastanza di recente, nello specifico circa un anno fa quando è iniziato il primo lockdown. In questo periodo infatti complice l’impossibilità di uscire di casa vista la terribile pandemia da COVID-19 che ha messo in ginocchio il mondo intero, sono aumentati esponenzialmente gli utenti e quindi le visualizzazioni dei contenuti video sui vari social network oppure sulle tante piattaforme di condivisione video come TikTok, YouTube oppure il celeberrimo Twitch.

La carriera del buon Khaby ha comunque vissuto un vero e proprio boom nelle ultime tre settimane ottenendo addirittura 19 milioni di nuovi fan durante questo periodo, dopo che in un anno aveva raggiunto “appena” un milione di follower. Per capire la crescita esponenziale e verticale raggiunta da Khaby Lame vi basti sapere che da metà Aprile è passato da 6 milioni a ben 26 milioni di follower, imponendosi al primo posto tra i TikToker più seguiti di Italia riuscendo a scalzare Gianluca Vacchi.

Chiarita l’entità del successo strepitoso di Lame, il ragazzo è riuscito a conquistare tutte queste attenzioni dato il suo essere decisamente satirico nei confronti dei contenuti che trovano posto su TikTok, quindi video brevi e per lo più leggeri, ironici oppure addirittura senza alcun senso logico. I video di Khaby vanno quindi proprio a “criticare”, ironizzare, sostanzialmente prendere in giro questo tipo di contenuti, realizzando dei filmati piuttosto brevi e tutti senza alcun dialogo, dove tutte le attenzioni sono rivolte alle gestualità decisamente chiare e precise che il ragazzo mette in scena davanti alla telecamera.

Vi ricordiamo infine che TikTok, piattaforma cinese di Alex Zhu e Luyu Yang, vede in Charli D’Amelio, l’influencer americano con più follower grazie ad oltre 114.2 milioni di fan.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi