Game Experience
LIVE

MultiVersus, il gameplay del titolo è trapelato online

Il titolo pare essere molto simile a Smash Bros

Il gameplay di MultiVersus è trapelato online e, senza molte sorprese, il gioco assomiglia molto a Smash Bros. La clip di gioco di quasi cinque minuti è apparsa qui, e sembra che sia stata catturata da un recente test riservato, date le barre nere che bloccano una filigrana identificativa da mostrare sullo schermo.

Vediamo una serie di personaggi del mucchio di personaggi della Warner Bros. in azione, tra cui Wonder Woman, Batman, Harley Quinn e Velma. Il video ufficiale di MultiVersus lo potete trovare qui di seguito:

Le somiglianze tra il free-to-play MultiVersus e Smash Bros. sono molte e chiare – questo è un picchiaduro ambientato su una piattaforma in cui è necessario logorare lentamente l’avversario in modo che esploda fuori dallo schermo.

MultiVersus uscirà su PC, PlayStation e Xbox con cross-play a un certo punto di quest’anno. Aspettatevi di vedere i personaggi DC gareggiare contro i personaggi di Game of Thrones, Scooby-Doo, Adventure Time e Steven Universe, tra molte altre proprietà intellettuali.

MultiVersus

Cos’è MultiVersus?

Il gioco si basa su scontri che pongono grande enfasi nel gameplay cooperativo online: ogni lottatore sarà dotato di un set completo e profondo di meccaniche di combattimento che rendono unico il nuovo approccio del gioco agli scontri 2 vs 2. Questo consente ai combattenti di sfoggiare set di mosse personalizzabili che si combinano in modo dinamico a quelle degli altri personaggi, mentre si affrontano per primeggiare.

Da Wonder Woman e il suo Lazo della verità che viene abbinato inaspettatamente a Shaggy con il suo proiettile sandwich, all’abilità di Arya Stark di cambiare faccia usata per completare la visione laser di Superman: l’impossibile diventa possibile grazie a sorprendenti combinazioni e abbinamenti di squadra.

Le divertenti sfide multigiocatore possono avere luogo all’interno di vari ambienti reimmaginati che provengono da mondi incredibili, come la Batcaverna, la casa sull’albero di Jake e Finn e molti altri. MultiVersus includerà anche intensi scontri 1 vs 1 e una modalità tutti contro tutti per 4 giocatori dove solo un combattente rimarrà in piedi.

MultiVersus includerà un cast stellare di talenti che forniranno la propria voce ai personaggi del gioco. Tra questi, Kevin Conroy (Batman: The Animated Series, Batman: Arkham series) doppierà Batman, George Newbern (Justice League vs. the Fatal Five,Injustice 2) vestirà i panni di Superman e Abby Trott (Carmen Sandiego) quelli di Wonder Woman, Tara Strong (Batman Ninja,Batman: Arkham series) darà la voce a Harley Quinn.

Inoltre, Matthew Lillard (Scooby-Doo) a Shaggy, Eric Bauza (Looney Tunes Cartoons) interpreterà Bugs Bunny e Maisie Williams (Game of Thrones) Arya Stark, John DiMaggio (Adventure Time) darà la voce a Jake the Dog e Jeremy Shada (Adventure Time) a Finn the Human, Daniel DiVenere (Spirit Riding Free) vestirà i panni di Steven Universe ed Estelle (Steven Universe) doppierà Garnet.

Fonte: Eurogamer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi