NOTIZIE

Mortal Kombat: Il film del celebre videogioco avrà la sua iconica soundtrack

Benjamin Wallfisch ha confermato che "Techno Syndrome" sarà presente nel film.

Ebbene si, il film in uscita nel 2021 della celebre serie di videogiochi di combattimento, Mortal Kombat avrà al suo interno l’ormai iconica soundtrack “Techno Syndrome” realizzata dal duo belga The Immortals, rilasciata originariamente nel 1993, e presente anche nel film del 1995 e nel suo sequel del 1997, ed è ciò che definisce da allora il franchise di Mortal Kombat e i ricordi dei propri fans.

Uno dei compositori della colonna sonora del film è Benjamin Wallfisch, che insieme al director del film, Simon McQuoid, in un’intervista a Collider hanno confermato che la soundtrack sarà presente all’interno del nuovo film di Mortal Kombat e di come Wallfisch abbia iniziato a lavorare sulla colonna sonora prima ancora di essere assunto.

Il film prodotto da Warner Bros. Entertainment ha un’uscita fissata al 16 aprile nelle sale americane e su HBO Max, purtroppo non ci sono ancora dettagli sulla sua distribuzione nel mercato italiano. Il protagonista del film sarà un personaggio inedito di nome Cole Young che non comprende il motivo per cui viene cacciato dal migliore guerriero dell’imperatore Shang Tsung, l’iconico Sub-Zero, interpretato da Joe Taslim. Saranno ovviamente presenti anche personaggi come Kano, interpretato da Josh Lawson, e la letale e provocante Milena, interpretata da Sisi Stringer, tra gli altri ci saranno anche altri volti noti del franchise come Scorpion, Raiden, Sonya Blade e Lyu Kang.

Dopo la pubblicazione dei poster promozionali, Warner Bros. Entertainment ha pubblicato anche il nuovo violentissimo trailer del film:

Mortal Kombat (2021) è un reboot della serie dal direttore Simon McQuoid, con all’interno i difensori dell’Earthrealm Liu Kang, Sonya Blade, Jax Briggs che partecipano al torneo Mortal Kombat per salvare il mondo dai combattenti sovrannaturali dell’imperatore Shang Tsung, Sub-Zero, Milena ed altri ancora.

Mortal Kombat

Siete entusiasti di questo nuovo trailer e del fatto che sarà presente l’iconica soundtrack “Techno Syndrome” all’interno del film? Diteci la vostra nei commenti.