NOTIZIE

Xbox Series X|S: il nuovo Spot TV è dedicato a The Falcon and the Winter Soldier

Anthony Mackie è alle prese con le nuove console Microsoft!

Microsoft ha publicato un nuovo trailer promozionale dedicato ad Xbox Series X|S, filmato questo che vede presente nientemeno che Anthony Mackie, uno dei protagonisti assoluti di The Falcon and the Winter Soldier.

Il colosso americano ha colto la palla al balzo del lancio, ormai imminente, della nuova serie TV targata Disney pronta ad approdare venerdì 19 marzo 2021 in esclusiva su Disney +, pubblicando questo nuovo spot tv dove è possibile gustarsi l’apprezzato attore destinato ad ereditare e a tramandare alle prossime generazioni quanto costruito faticosamente da Captain America nel corso dei tanti anni del Marvel Cinematic Universe.

Xbox Series

Il filmato di cui sopra si conclude con una simpatica gag, che non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa, mostrando in tutta la loro fierezza sia Xbox Series X che Series S.

Il video lo trovate qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Xbox Series X|S sono disponibili all’acquisto dal 10 novembre 2020, la prima al prezzo consigliato di 499 Euro mentre la seconda al prezzo consigliato di 299 Euro. Entrambe risultano sold-out praticamente in tutto il mondo. Intanto avete letto il nuovo leak di Jeff Grubb che potrebbe aver svelato la data del nuovo evento di Microsoft dedicato all’imponente acquisizione di Bethesda? Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!