Game Experience
LIVE

Monster Hunter Rise: Sunbreak, annunciata la demo per PC e Nintendo Switch

La demo sarà disponibile dalla giornata di domani.

Nel corso del Capcom Showcase 2022, il publisher giapponese ha annunciato ufficialmente tutta una serie di novità piuttosto importanti riguardanti Monster Hunter Rise: Sunbreak, con tanto di una demo gratuita del gioco che ricordiamo sarà disponibile in tutto il mondo nel corso della giornata di domani, 15 giugno 2022, sia su PC attraverso Steam che sull’eShop di Nintendo Switch.

E sempre in quest’occasione, Capcom ha rivelato che questa questa versione dio prova gratuita permetterà a tutti i cacciatori di poter provare con mano alcune delle novità presenti in questo nuovo progetto, tra le quali è impossibile non citare le nuove abilità scambio e gli attacchi fildiseta, novità assolute di questa nuova ed imponente espansione del gioco.

Monster Hunter Rise: Sunbreak è pronto ad accogliere una demo su PC e Nintendo Switch nel corso della giornata di domani

Inoltre sempre grazie a questa versione di prova di Monster Hunter Rise: Sunbreak, i giocatori possono affrontare anche una selezione specifica di missioni con vari livelli di difficoltà, con la possibilità di esplorare anche la Giungla, una delle nuove aree presentate proprio nel corso del Capcom Showcase 2022.

Detto questo, per chi non lo conoscesse, Sunbreak è una “massiccia” espansione dell’esclusiva Switch e PC, contenente nuove mappe e mostri, dove tra questi è impossibile non segnalare il ritorno di Daimyo Hermitaur, Espinas, Gore Magala e Pyre Rakna Kadaki (nuova forma).

Inoltre è bene ricordare come sia stato annunciato anche che Lucent Naragacuga si unirà a Sunbreak ad agosto attraverso un aggiornamento gratuito del titolo 1. Altri aggiornamenti gratuiti arriveranno in autunno, inverno e il prossimo anno. Sunbreak uscirà il 30 giugno 2022.

Giocando alla demo sbloccherete anche i seguenti bonus in Rise: 

  • 60 Mega pozioni
  • 15 Trappole coperte
  • 30 Bevande energetiche
  • 15 Mega sieri demoniaci
  • 15 Mega sieri armatura

Vi ricordiamo infine che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2022 su Nintendo Switch e PC.

Monster-Hunter-Rise-Sunbreak
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi