Game Experience
LIVE

Dying Light 2: la patch 1.4 introduce Photo Mode e un capitolo inedito

Un paio d'inediti contenuti in regalo per tutti gli utenti

Dying Light 2 ha visto l’arrivo della patch che porta il gioco alla versione 1.4, inaugurando il primo passo in un lungo percorso di supporto post-lancio, che stando ai piani del team di sviluppo dovrebbe durare ben cinque anni, introducendo nel tempo moltissimi contenuti inediti per arricchire sempre più il titolo e mantenere elevata la sua longevità.

Dying Light 2 accoglie dunque il primo capitolo gratuito post-lancio:

S’intitola “In the Footsteps of a Nightrunner” (Nelle orme di un Nightrunner, ndr), ed è il primo capitolo aggiuntivo del gioco, che giunge con la patch 1.4 accompagnato da un’altra feature molto richiesta, la modalità fotografica. Naturalmente la patch porta con se anche i tradizionali fix, i miglioramenti di stabilità e altre correzioni.

“Il tuo obbiettivo sarà di unire le forze con Harper, un Nightrunner di vecchia data, per combattere contro gli Infetti Speciali che stanno ponendo in pericolo gli abitanti di The City. In cambio potrai avere accesso a potenti attrezzature mai viste prima”. Il capitolo aggiunge nuovi contenuti, eventi e sistemi di gioco inediti.

Di seguito elenchiamo tutte le novità che interessano l’update alla versione 1.4 di Dying Light 2: Stay Human:

  • Nuovo rank system e sbloccabili
  • Taglie giornaliere e settimanali che frutteranno punti reputazione
  • 2 nuove valute con cui acquistare oggetti
  • Nuovi nemici inclusi gli infetti mutati, i Volatile Tyrant e i Volatile Hive
  • Sfide a tempo sulle missioni di trama per testare la tua furtività, il tuo parkour e le tue skill di combattimento
  • L’attesissima Photo Mode

Un buon primo passo per il supporto del gioco, che introduce molte novità con cui intrattenersi fino a che non arriverà il prossimo DLC, di recente rinviato al mese di settembre 2022, che introdurrà un nuovo capitolo della storia assieme a molti altri contenuti – in modo analogo a questo, per l’appunto.

Dying Light 2: Stay Human è un buon gioco, seppure non sia riuscito a emulare il successo ottenuto dal primo titolo, forte dell’originalità di una formula ripetuta in questo secondo capitolo, sebbene non in modo efficace come avvenne la prima volta. Senza dubbio tuttavia la volontà di supportare il gioco tanto a lungo, se si concretizzerà, darà al titolo un valore aggiunto. Il primo passo di questo percorso è compiuto, ora non ci resta di attendere e assistere ai prossimi.

Cosa ne pensate di Dying Light 2: Stay Human e di questo nuovo DLC? Ditecelo nello spazio sottostante dedicato ai commenti, e dialoghiamone assieme!

Dying Light 2
Fonte: IGN

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi