Game Experience
LIVE

Minions x Minecraft, il DLC a tema Cattivissimo Me, è ora disponibile

Mojang ha pubblicato un nuovo trailer di gioco per questo particolare DLC!

Gli sviluppatori di Mojang hanno annunciato che il nuovo DLC per Minecraft è ora disponibile sul marketplace di gioco. L’espansione di gioco si intitola Minions x Minecraft e come dice il nome è basata sui ben noti personaggi di Cattivissimo Me.

Verranno così introdotti all’interno del gioco alcuni dei personaggi più famosi del film realizzato dallo studio Illumination, tra cui Gru, Lucy, Margo, Edith, Agnes, Vector, El Macho, e ovviamente l’esercito di Minions. All’interno del mondo virtuale saranno così presenti anche tutti e sei i Vicious 6 come villain di gioco.

Per celebrare l’occasione, quelli di Mojang hanno pubblicato su YouTube un nuovo trailer dedicato a questo particolare DLC disponibile già da questo momento sul Minecraft Marketplace. Abbiamo riportato il video esattamente qui sotto!

Il team interno agli Xbox Game Studios ha anche condiviso alcune immagini promozionali per il DLC in questione, che potete trovare riportate poco più sotto nell’articolo. Che ne pensate? Ci farete un pensierino oppure no?

A questo punto, vogliamo ricordare che Minecraft è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, Linux, PS Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox 360, Xbox One, Xbox Series X|S, Wii U, Nintendo 3DS, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android.

Potete anche trovarlo senza costi aggiuntivi all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, sia per PC che per Xbox One e Xbox Series X|S. Il videogioco sand-box di Mojang, tuttavia, non è ancora abilitato per il gioco in cloud con Xbox Game Pass Ultimate.

minions-minecraft
minions-minecraft
minions-minecraft

Infine, segnaliamo anche la disponibilità sul Marketplace di gioco di un recente DLC dedicato al 30° anniversario dalla nascita di Sonic. Questa particolare espansione non è un solito tema o pacchetto skin, ma un vero e proprio gioco secondario.

Il DLC dedicato a Sonic offre infatti un percorso 3D infinito grazie alla tecnologia di generazione procedurale offerta da Minecraft. Vari personaggi sono disponibile per queste corse pazze, come ad esempio Sonic, Tails, Knuckles e tanti altri ancora.

Fonte: minecraft.net

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi