XBOX

Microsoft Flight Simulator: spunta un’altra possibile data di uscita per Xbox Series X|S

Questa nuova possibile data di uscita è in contrasto con quella indicata nei giorni scorsi da Gamestop Irlanda.

Microsoft Flight Simulator è in arrivo su Xbox Series X|S nel corso di questa estate, come annunciato allo scorso The Game Awards in un trailer dedicato del simulatore di volo per le console di nuova generazione di Microsoft. Ma in molti si domandano quale sarà l’effettiva data di uscita di Microsoft Flight Simulator e se verrà finalmente annunciata all’E3 2021 di Xbox, domani alle ore 19:00. Beh, proprio nei giorni scorsi è apparsa una possibile data di uscita dal Gamestop irlandese, che indicava il 15 giugno come release per il gioco su console.

microsoft flight simulator

Successivamente, è spuntato un nuovo report con una diversa data di uscita, con il sito web giapponese Impress Watch che ha riferito che Microsoft Flight Simulator sarà rilasciato per Xbox Series X|S il 20 luglio 2021, fornendo addirittura dei screenshot dal trailer che hanno visto come parte di un video stampa pre-E3 2021. Più siti di notizie di videogiochi hanno visto questo trailer, ma al momento solo Impress Watch ha riportato questa data di rilascio in anticipo.

In questi tweet spiegano: “In questo video, si supponeva che non si parlasse di giochi, ma come eccezione è stato rilasciato un trailer e la data di uscita di Microsoft Flight Simulator per Xbox Series X|S. La data di uscita sarà il 20 luglio ed ovviamente sarà incluso in Xbox Game Pass.”

Questo ovviamente è in contrasto con l’altra possibile data di uscita del Gamestop irlandese (che è stata successivamente rimossa), quindi al momento è difficile capire quale sarà la data di rilascio specifica di Microsoft Flight Simulator, in ogni caso, sembra ormai scontato che lo verremo a sapere domani alle 19:00 all’Xbox e Bethesda Games Showcase dell’E3 2021.

Ma cosa ne pensate di quest’altra possibile data di uscita del gioco per console, quale sarà realmente la data di uscita secondo voi? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.