XBOX

Xbox Game Pass: un leak ha svelato tre giochi in arrivo all’E3 2021?

Quando mancano meno di due giorni alla conferenza di Microsoft dell’E3 2021, intitolata Xbox e Bethesda Games Showcase, sono spuntati in rete i primi leak riguardanti Xbox Game Pass, celebre servizio in abbonamento del colosso americano. Ebbene, stando ad un’immagine trapelata sul web, nel corso della giornata di domenica 13 giugno, la Casa di Redmond dovrebbe annunciare l’arrivo di tre nuovi giochi.

I tre titoli di cui sopra dovrebbero essere i seguenti:

  • DOOM (capitolo approdato sul mercato nel corso del 2016)
  • The Evil Within
  • Fallout 3

A dare risalto a questo nuovo leak è stato nientemeno che Tom Warren, uno degli insider ritenuti più affidabili sul web nonché apprezzato giornalista del mondo dei videogiochi, che ha condiviso con un tweet questa immagine, scrivendo “iniziano i leak riguardanti l’E3 di Xbox“. Segnaliamo inoltre come questi tre titoli di Bethesda siano effettivamente assenti al momento su Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo infine come nelle scorse ore sempre il buon Warren ha suggerito che Microsoft potrebbe annunciare tre nuove acquisizioni per gli Xbox Game Studios, con IO Interactive, Crytek ed Avalanche Studios al centro di pressanti indiscrezioni. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!