Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, ecco le prime immagini dell’areoporto di Cefalonia

Il risultato è impressionante

Gli sviluppatori di terze parti hanno avuto nuovi progetti da condividere sui prossimi add-on di scenari aeroportuali per Microsoft Flight Simulator. Iniziamo con Scenic Routes, che ha annunciato ufficialmente l’aeroporto di Cefalonia Anna Pollatou (LGKF) in Grecia. L’aeroporto arriva sulla scia dell’eccellente interpretazione dello sviluppatore dell’aeroporto di Ljubljana.

È sicuramente un aeroporto molto scenografico che serve una popolare destinazione turistica, e ospita molti voli stagionali da tutta Europa in estate.

“Questo aeroporto è sempre stato poco considerato dalla community dei simulatori di volo ed era ora che ottenesse la copertura che meritava e di cui aveva bisogno. Il nuovo terminal sarà presente dentro e fuori, insieme al nostro processo di terra iperrealistico. Sentirete ogni bit di questo storico aeroporto (e tutte le sue incongruenze)”.

Lo sviluppatore sta puntando a fine Q1 2022 o inizio Q2 per questa release. Ecco le immagini:

Microsoft Flight Simulator Kefalonia 1
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 2
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 3
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 4
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 5
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 6
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 7
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 8
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 9
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 10
Microsoft Flight Simulator Kefalonia 11

Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Microsoft Flight Simulator a questo link.

“Microsoft Flight Simulator è, come dicevamo all’inizio, un sogno. Stiamo parlando del nuovo standard tecnico per quanto riguarda la simulazione aereonautica. Graficamente senza pari e con una mole di contenuti impressionante, il gioco saprà regalarvi migliaia di ore di simulazione, a patto di essere provvisti di tutti gli strumenti del caso. Peccato però che se siete utenti poco esperti, imparerete poco o nulla dal gioco, difettando in un sistema di progressione o in qualsivoglia accenno a voler coinvolgere. Se invece vi interessa solo il volo, non c’è ragione che tenga: Microsoft Flight Simulator è il titolo perfetto.”

Fonte: Twinfinite

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi