Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, è disponibile da ora il DLC di Top Gun: Maverick

Il contenuto aggiuntivo gratuito è ora disponibile!

Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio della nuova espansione per Microsoft Flight Simulator, che ricordiamo essere dedicata interamente a Top Gun: Maverick, sequel diretto del cult degli anni ’80 che è atterrato nei cinema di tutto il mondo nel corso di questa calda giornata del 25 Maggio 2022.

E grazie a questo nuovo contenuti aggiuntivo gratuito del celebre ed apprezzato simulatore di volo del colosso di Redmond, i fan possono gustarsi nel titolo tutta una serie di novità, come la livrea “Top Gun Maverick Edition” del caccia F/A-18E Super Hornet e ben tre missioni di addestramento speciali che chiederanno ai piloti di effettuare le manovre di volo definite “più spettacolari”.

Il DLC di Top Gun: Maverick è atterrato su Microsoft Flight Simulator

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che Microsoft Flight Simulator presenta anche cinque sfide speciali, ambientati sulle montagne ed i canyon, oltre ad una sfida di atterraggio sul ponte di una portaerei, richiamando ovviamente con una certa decisione quanto visto nei due film di Top Gun.

Concludiamo infine affermando come l’espansione di Top Gun: Maverick dell’esclusiva Xbox ad opera di Asobo ha introdotto nel gioco anche il velivolo ipersonico della serie di film, che ricordiamo essere capace dei raggiungere nientemeno che la velocità di Mach 10.

Eccovi il trailer di lancio di questo nuovo DLC di Flight Simulator:

Vi ricordiamo infine che Top Gun: Maverick è il nuovo film della serie diretto da Joseph Kosinski, e si tratta del sequel diretto dello storico ed apprezzato Top Gun rilasciato nell’ormai lontano 1986. Anche in questo caso troveremo Tom Cruise impegnato a vestire i panni di Pete “Maverick” Mitchell, pilota di caccia appassionato di motociclette, oltre che incredibilmente abile nello svolgere il suo lavoro.

Microsoft Flight Simulator
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi