Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, in arrivo gli uragani e altre nuove missioni

SoFly ha rilasciato STORM che introduce gli uragani e altre missioni al gioco

Dopo l’arrivo del World Update IX dedicato all’Italia e a Malta, SoFly ha rilasciato un nuovo aggiornamento incentrato sul clima per Microsoft Flight Simulator. L’aggiornamento, denominato STORM, aggiungerà gli uragani e altri tipi di tempeste all’interno del gioco, insieme a tante altre missioni.

SoFly, per introdurre gli uragani, ha esaminato i dati di importanti uragani provenienti da tutto il mondo, annotando posizioni e dimensioni. Gli utenti potranno quindi assistere ad essi da una distanza di sicurezza oppure avventurarsi al loro interno per alcune ricerche scientifiche. Oltre a uragani veramenti accaduti come Katrina e Michael, Microsoft Flight Simulator avrà anche delle situazioni immaginarie che metteranno a dura prova le abilità dei giocatori.

SoFly lancia STORM per Microsoft Flight Simulator

Oltre all’aggiunta di uragani e tempeste, il pacchetto STORM avrà al suo interno anche nuove missioni create in diversi formati. Tra di esse vi sono: dieci sfide atterraggio, due voli di scoperta a ritmo più lento, dieci missioni educative, delle missioni basate sulla trama ed altro ancora. La maggior parte di queste missioni sono accompagnate dal copilota che darà delle informazioni molto utili sulle tempeste vicine.

Come di consueto con tutti i prodotti SoFly, i giocatori possono aspettarsi di ricevere aggiornamenti regolari a b, che aggiungerà altri tipi di tempeste, come cicloni e tifoni, ma anche missioni aggiuntive. STORM spera di portare ai piloti Microsoft Flight Simulator il brivido di essere un cacciatore di tempeste virtuale.

STORM sarà disponibile per Microsoft Flight Simulator, prima attraverso il sito Web di SoFly e altri negozi di terze parti, e successivamente nel Marketplace, dove sarà disponibile sia per PC che per Xbox al prezzo di 11,99 €. Di seguito una lista delle funzionalità di STORM:

  • Un gran numero di uragani (storici e di fantasia) viene aggiunto in Microsoft Flight Simulator
  • Preset di tempesta globale che preimpostano una sfida in qualsiasi parte del mondo
  • Missioni narrative completamente doppiate
  • Voli educativi in aereo di linea nell’occhio del ciclone; si potrà scegliere tra l’A320 predefinito o l’FBW A32NX
  • Nuovi voli di scoperta e tour audio autentico
  • Microsoft Flight Simulator first: manuale interattivo mentre voli nel simulatore
  • Sfide di atterraggio dure ed emozionanti
  • Sono inclusi i piani di volo che ti portano agli uragani o scoprili da solo
  • Guida dettagliata in PDF che ti aiuta a trovare gli uragani e le tempeste inclusi
Microsoft Flight Simulator STORM
Fonte: MSFSAddons

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi