Game Experience
LIVE

Masters of the Universe, quasi al via le riprese del live-action Netfilx

Ecco quello che si sa per il momento

Il film in live-action di Masters of the Universe prodotto da Netflix e affidato alle capacità dei registi fratelli AdamAaron Nee ha finalmente una data per l’inizio delle riprese, che ora sappiamo destinate ad avere inizio nella primavera del 2023. Ci sarà dunque da avere ancora parecchia pazienza prima del lancio sui nostri schermi, che tipicamente avviene nel giro di uno o due anni dall’inizio delle riprese (a volte anche di più).

In Masters of the Universe il ruolo del potente He-Man sarà affidato a Kyle Allen:

Il film avrebbe dovuto vedere nel ruolo del protagonista l’attore Noah Centineo, ma dopo il suo abbandono si è deciso di passare a Kyle Allen, visto di recente nel cast del remake di West Side Story di Steven Spielberg. Un ruolo, quello che andrà a ricoprire, di fatto duplice: da una parte c’è l’eroico He-Man, dall’altra la sua versione umana, ovvero quella del principe Adam di Eternia, in modo simile a quanto avveniva nella serie animata.

I registi di Masters of the Universe di Netflix saranno i già citati fratelli AdamAaron Nee, già direttori di Sandra BullockChanning Tatum in The Lost City – Tatum per molto tempo è stato anche considerato per il ruolo di He-Man/Adam. La sceneggiatura sarà curata da David Callaham, già visto su film come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e in Wonder Woman 1984.

Resta ancora un mistero tutto il resto del cast di personaggi, nonché chi si occuperà delle musiche, e anche quali saranno le location delle riprese. Chiaramente, con l’inizio previsto per primavera 2023, è facile che molti dettagli siano ancora in dubbio tra gli stessi autori, che staranno senz’altro ancora lavorando a sceneggiatura e copione (e avranno un anno intero per finire con calma). Non preoccupatevi comunque: come si saprà qualcosa di nuovo noi saremo qui, pronti a scrivere al riguardo.

Se siete amanti di Masters of the Universe sicuramente non vi sarete persi la serie Netflix realizzata da Kevin Smith e, se non l’avete ancora vista, allora da ragazzo che con He-Man ci è cresciuto vi consiglio di recuperarla: lo stesso Smith è cresciuto con fumetti e cartoni animati sul soggetto, e nella serie animata si vede tutto il suo amore per questo universo.

Voi chi vedreste bene nei vari ruoli del cast? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti, diteci chi vedreste in ogni ruolo e perché, e poi chiacchieriamone assieme.

Masters of the Universe
Fonte: ScreenRant

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi