NOTIZIE

Masters of the Universe: Revelation – Rilasciato il teaser ufficiale della serie di Kevin Smith

"Per il potere di Greyskull!"

Masters of the Universe: Revelation è la nuova serie di prossimo approdo su Netflix, il popolare servizio di streaming ad abbonamento, che ci riporterà a calcare il suolo di Eternia in un vero e proprio sequel dell’omonimo cartone animato cult degli anni 80. A ridare vita alla saga di Adam, del potere di Greyskull e compagnia bella in veste di produttore esecutivo sarà niente meno che Kevin Smith, già regista di molti film cult come Generazione X, Clerks: Commessi, In Cerca di Amy e molti altri ancora (nonché volto dell’esilarante spacciatore Silent Bob, fedele compagno dello sboccato Jay).

Della serie avrete già indubbiamente sentito parlare, tanto della classica, specie se avete avuto come il sottoscritto il piacere di crescere a pane e He-Man, quanto di questa sua rinascita a distanza di quasi quarant’anni. La serie Masters of the Universe: Revelation, che riprenderà la storia la dove si era conclusa la serie originale, farà il suo debutto con i primi cinque episodi su Netflix il prossimo 23 luglio 2021. Va detto che, lo stile, non è cambiato. I personaggi, i designi, tutto richiama alla perfezione quanto visto in passato, solo più definito e ricco di dettagli.

Masters of the Universe

Masters of the Universe: Revelation vedrà, come già vi abbiamo accennato, la collaborazione di Kevin Smith che non solo ne è produttore esecutivo, ma che l’ha voluta creare, ed è prodotta da Powerhouse Animation Studios. Alla serie prenderanno parte nomi molto noti del panorama televisivo e cinematografico americano. Chris Wood sarà il principe Adam, volto civile del possente He-Man, Mark Hamill sarà il temibile Skeletor, Sarah Michelle Gellar presterà la voce a Teela, Liam Cunningham sarà Man-At-Arms e via discorrendo. Una serie su un soggetto cult, nato dalla serie originale della Filmation a sua volta basata sulla popolare e omonima linea di giocattoli della Mattel. Vi lasciamo alla visione del teaser trailer, e ci vediamo nella sessione commenti per chiacchierarne assieme e gridare: “Per il potere di Greyskull, a me il potere!!!”.