Game Experience
LIVE

Avatar: The Way of Water si mostra nel primo Official Teaser Trailer

Il film accoglie il primo trailer.

Disney ha mantenuto la parola data nei giorni scorsi, pubblicando proprio in questi minuti il primo Official Teaser Trailer di Avatar: The Way of Water, nuovo capitolo della saga cinematografica di grandissimo successo di James Cameron che ricordiamo sarò disponibile dalla giornata del 14 dicembre 2022, in esclusiva nei cinema di tutti i principali mercati del mondo.

Questo video permette quindi a tutti i fan della saga di potersi immergere nelle atmosfere che contraddistingueranno questa nuova opera, ambientata più di un decennio dopo gli eventi del primo film. The Way of Water inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), alle prese con tutta una serie di faccende che dovranno superare in questa nuova pellicola cinematografica.

Disney ha pubblicato il primo official trailer di Avatar: The Way of Water

Le lunghe distanze percorse per tenersi al sicuro, le battaglie che combattono per rimanere in vita e le tragedie che subiscono“, stando a quanto dichiarato dalla stessa Disney attraverso il comunicato ufficiale che ha accompagnato la pubblicazione di questo primo Official Teaser Trailer di Avatar: The Way of Water.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo filmato qui sotto, buona visione:

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il cast del film vede presenti Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet, e tante, tante altre star di Hollywood.

Intanto sapevate che nei prossimi mesi verrà rilasciato sul mercato Avatar: Frontiers of Pandoratitolo in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S ed anche su PC di nuova generazione. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Ubisoft.

avatar-2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi