Game Experience
LIVE

Mass Effect Legendary Edition: In arrivo la colonna sonora in vinile

La collezione include 85 tracce dalla trilogia sviluppata da BioWare.

In attesa del lancio della Mass Effect Legendary Edition, in rilascio il 14 maggio, i fan della serie di Mass Effect avranno l’opportunità di ingannare il tempo grazie all’arrivo della collezione in vinile della colonna sonora della trilogia di giochi di ruolo sviluppata da BioWare.

Ad annunciarlo è SpaceLab9, un gruppo che si occupa di rimasterizzare le colonne sonore dei giochi e film più popolari all’interno di collezioni in vinile. La notizia è arrivata dal loro profilo ufficiale di Twitter, con anche la data ed orario di disponibilità ai preordini della collezione. Nella raccolta saranno disponibili ben 85 tracce tratte dalla trilogia, suddivise in 4 vinili. La copertina della collezione si presenta completamente in bianco, con il logo N7 sul fronte.

“La prevendita inizia il 4 marzo alle 19:00 italiane su SPACELAB9.COM, la collezione include 85 tracce della trilogia del gioco acclamata dalla critica, accuratamente trattata dal team sonoro di BioWare e masterizzata appositamente per i vinili.”

Si tratta sicuramente di un bel pezzo da collezione per gli appassionati della serie, l’ennesima opportunità per apprezzare la stupenda colonna sonora che ha accompagnato l’avventura di Shepard all’interno della trilogia sci-fi di Mass Effect.

Mass Effect Legendary Edition

Vi ricordiamo, infine, che la Mass Effect Legendary Edition, includerà le versioni rimasterizzate della trilogia principale della serie, ripresentata in 4K e 60 FPS, e tutti i DLC e contenuti aggiuntivi, fornendo l’esperienza completa e migliorata della trilogia originale. Mass Effect Legendary Edition sarà disponibile dal 14 maggio su Playstation 4, Xbox One, PC ed ovviamente anche Xbox Series X e Playstation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Mass Effect Legendary Edition

Cosa ne pensate di questa collezione in vinile della colonna sonora di Mass Effect? Siete tentati dall’acquisto? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti. Nel frattempo, BioWare ha voluto chiarire alcuni aspetti della remastered, che includerà anche alcune modifiche alle boss fight del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi