Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: i dettagli sui miglioramenti su PS 5

Square Enix ha reso noti i miglioramenti che riceverà la versione PS 5 di Marvel’s Avengers, alla sua uscita, il 18 marzo.

L’account Twitter di Marvel’s Avengers ha infatti pubblicato una tabella con le migliorie che stanno arrivando, comparandole con la versione PS 4 in retrocompatibilità su PS 5.

marvelsavenger

A quanto pare, Marvel’s Avengers su PS 5 gioirà di caricamenti più veloci, textures in alta definizione, supporterà il feedback aptico del Dual Sense e sarà migliorato anche il sistema di distruzione. Inoltre, come molti dei titoli next gen, avrà due modalità di esecuzione. La prima, quella “performance”, farà girare il gioco a 60 FPS in 4k con checkboard. La seconda, quella “4k“, farà girare il gioco in 4k nativi tuttavia diminuendo gli FPS a 30.

Marvel’s Avengers

La Square Enix ci ricorda inoltre che tutti i possessori di una copia PlayStation 4 del gioco, potranno accedere a questa nuova versione, migliorata, gratuitamente.

Nessun dettaglio sulla versione Xbox Serie X/S, anch’essa in uscita il 18 marzo, ma probabilmente riceveremo aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni. Vi ricordo inoltre che lo stesso giorno, verrà rilasciato Hawkeye, un nuovo vendicatore giocabile con delle nuove aree da esplorare.

Fonte: ign.com

Articoli correlati

Michele Lombardi

Michele Lombardi

Videogiocatore incallito sin dalla tenera età di 5 anni. Ho iniziato esplorando i mondi di Gothic su PC, passando per quelli di Super Mario sul NES, per poi stabilirmi definitavemnte sul mondo PlayStation. Vorrei poter giocare tutto ma hey! Sono povero, posso permettermi solo una console.

Condividi