PLAYSTATION

Marvel’s Avengers: i dettagli sui miglioramenti su PS 5

Square Enix ha reso noti i miglioramenti che riceverà la versione PS 5 di Marvel’s Avengers, alla sua uscita, il 18 marzo.

L’account Twitter di Marvel’s Avengers ha infatti pubblicato una tabella con le migliorie che stanno arrivando, comparandole con la versione PS 4 in retrocompatibilità su PS 5.

A quanto pare, Marvel’s Avengers su PS 5 gioirà di caricamenti più veloci, textures in alta definizione, supporterà il feedback aptico del Dual Sense e sarà migliorato anche il sistema di distruzione. Inoltre, come molti dei titoli next gen, avrà due modalità di esecuzione. La prima, quella “performance”, farà girare il gioco a 60 FPS in 4k con checkboard. La seconda, quella “4k“, farà girare il gioco in 4k nativi tuttavia diminuendo gli FPS a 30.

Marvel’s Avengers

La Square Enix ci ricorda inoltre che tutti i possessori di una copia PlayStation 4 del gioco, potranno accedere a questa nuova versione, migliorata, gratuitamente.

Nessun dettaglio sulla versione Xbox Serie X/S, anch’essa in uscita il 18 marzo, ma probabilmente riceveremo aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni. Vi ricordo inoltre che lo stesso giorno, verrà rilasciato Hawkeye, un nuovo vendicatore giocabile con delle nuove aree da esplorare.