NOTIZIE

Marvel’s Avengers: i dettagli dei miglioramenti su Xbox Series X/S

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della tabella diffusa da Square Enix con le sostanziali differenze tra le versioni PS4 e PS5 di Marvel’s Avengers. Oggi è il turno della versione Xbox Series X/S.

Anche in questo caso, su Xbox Series X gioirà di caricamenti più veloci, textures in alta definizione e il sistema di distruzione riceverà dei miglioramenti. A differenza della versione PS5, questa versione avrà la risoluzione in 4k nativi. Quindi risoluzione maggiore per le console di casa Redmond tuttavia, oltre alla dicitura “frame rate migliorato” mancano diciture sull’effettivi FPS raggiunti. Mancano inoltre indicazioni sulle due modalità grafiche che abbiamo visto su PS5, quella a 4K con checkerboard e 60 frame al secondo, l’altra con 4K nativi e 30 fps. Per quanto riguarda Xbox Series S, i miglioramenti sono quasi gli stessi ma la risoluzione si ferma a 1440p nativi, anche qui con nessuna indicazione sugli effettivi FPS raggiunti.

marvel's avengers xbox

Vi ricordo che l’upgrade per Marvel’s Avengers è in uscita il 18 marzo, in contemporanea con il rilascio del nuovo personaggio. Fateci sapere cosa ne pensate di questi miglioramenti e se avete intenzione di verificarli di persona. Noi sicuramente approfondiremo meglio la questione dopo l’uscita.