NOTIZIE

Cyberpunk 2077: la patch 1.2 è stata rinviata a marzo

La patch verrà ora pubblicata nella seconda metà di marzo.

Purtroppo sì, è accaduto quello che temevano in molti dopo aver appreso la notizia degli hacker che sono riusciti a rubare alcuni codici riservati presso CD Projekt RED: il team di sviluppo polacco ha annunciato in questi minuti come la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 non uscirà più nel corso di febbraio ma è stata rinviata a marzo.

Cyberpunk 2077

Prima di lasciarvi alle dichiarazioni del team autore della trasposizione video ludica di The Witcher, vi segnaliamo che la patch verrà ora pubblicata nella seconda metà di marzo. Eccovi quanto affermato da CD Projekt RED:

Anche se volevamo fortemente pubblicare la Patch 1.2 di Cyberpunk 2077 nel periodo di tempo descritto in precedenza, il recente attacco informatico all’infrastruttura IT dello studio e l’ampio portata dell’aggiornamento fanno sì che purtroppo ciò non accada: avremo bisogno di tempo aggiuntivo.

Il nostro obiettivo per la patch 1.2 va quindi oltre i nostri precedenti aggiornamenti. Abbiamo lavorato a numerosi miglioramenti e correzioni generali della qualità e abbiamo ancora del lavoro da fare per assicurarci che questo nuovo update rappresenti tutto quello che vi aspettate.

Con questo in mente, ora puntiamo al rilascio nella seconda metà di marzo. Questa non è certamente la notizia che ci piace condividere, ma vogliamo assicurarci di lanciare correttamente questo aggiornamento. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni man mano che il tempo si avvicina. Grazie per la pazienza e il supporto che continuate a fornirci.