Game Experience
LIVE

Ghosts ‘n Goblins è gratuito fino a domani su Nintendo Switch

Il gioco sarà gratis su Nintendo Switch fino a domani, giovedì 25 febbraio.

Nintendo ha deciso di celebrare il lancio della nuova raccolta di classici Capcom Arcade Stadium rendendo disponibile in modo gratuito su Nintendo Switch fino a domani, giovedì 25 febbraio, 1943: The Battle of Midway e Ghosts ‘n Goblins.

I due titoli sono già disponibili al download gratuito attraverso l’eShop della console ibrida di Nintendo, con i fan che possono gettarsi a capofitto in entusiasmanti ed indimenticabili avventura dal forte sapore sapore nostalgico. Tornando a parlare nello specifico di questa interessante iniziativa della grande N, segnaliamo che il download gratuito di Ghosts ‘n Goblins in versione Coin-op Originale è effettivamente limitato nel tempo, con la scadenza fissata a domani, 25 febbraio 2021.

Ghosts 'n Goblins

Mentre invece 1943: The Battle of Midway è stato reso gratuito per sempre, senza limiti di tempo. Prima di lasciarvi vi segnaliamo che una volta riscattato Ghosts ‘n Goblin questo sarà vostro per sempre, permettendovi di assaporare quando e come volete uno dei classici del mondo dei videogiochi più amati di sempre. Buon download e buon divertimento!

Fonte: Nintendo

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi