NINTENDO

Double Kick Heroes: annunciata la versione fisica in edizione limitata per Switch

L'edizione fisica avrà una tiratura di 900 per l'edizione base e 1900 in custodia metallizzata.

Redartgames ha annunciato un’importante novità rivolta a tutti i fan di Double Kick Heroes, titolo che sarà infatti pubblicato in versione fisica per Nintendo Switch, con una tiratura di 900 copie per l’edizione base e 1900 per la custodia metallizzata. Per celebrare l’occasione la colonna sonora sarà pubblicata integralmente in un’edizione con tre dischi in vinile da G4F-Records.

Per chi non lo conoscesse, Double Kick Heroes è sostanzialmente un gioco musicale indie che riprende alcune meccaniche da titoli come Guitar Hero, senza però richiedere periferiche apposite. Le musice sono interamente composte in sonorità heavy metal e hard rock. L’edizione Switch in particolare sfrutta in modo specifico i controlli dei Joy Con della console Nintendo, permettendo di simulare anche “l’air drum”.

Double Kick Heroes

Attualmente Double Kick Heroes è reperibile anche su Xbox e PC, con un numero di giocatori complessivo superiore a 150.000 utenti tra tutti i dispositivi su cui è statop ubblicato. Inoltre ha già ottenuto diversi riconoscimenti come il titolo di “Miglior Indie” alla Gamescom 2017. Le musiche comprendono tracce di gruppi internazionali alternativi come Gojira, Ultra Vomit, Jinjer, Carpenter Brut, Psykup, Sidilarsen.

Le prenotazioni sono effettuabili presso l’indirizzo reperibile in basso nell’articolo (cliccate sulla Fonte) a 34.99 per l’edizione base e 44.99 per quella con custodia metallizzata.

Qui sotto potete gustarvi un trailer del gioco. Buona visione!