NOTIZIE

Minecraft Dungeons: Flames of the Nether – Tutti i dettagli del nuovo DLC disponibile ora

Questo nuovo aggiornamento introduce 6 nuovi livelli e molti altri contenuti nello spin-off di Minecraft.

Mojang Studios ha dedicato molta attenzione al suo spin-off ARPG di Minecraft, rilasciando numerosi aggiornamenti per Minecraft Dungeons. L’ultimo aggiornamento, la quarta espansione è stata rilasciata proprio oggi, Flames of the Nether è finalmente arrivato.

Questo imponente aggiornamento è senza dubbio la più significativa di Minecraft Dungeons e aggiungerà una grande quantità di contenuti per i giocatori del titolo in espansione del franchise di Mojang Studios. Come con le espansioni precedenti, Flames of the Nether viene fornito con due parti: un DLC premium a pagamento che aggiunge un nuovo regno alla mappa di Minecraft Dungeons, e un aggiornamento complementare gratuito che aggiungerà contenuti disponibili per tutti i giocatori. Questo aggiornamento inoltre, aggiunge l’ottimizzazione per Xbox Series X|S. Il DLC è ora disponibile al prezzo di 6 Euro su Microsoft Store, ed è incluso nel Season Pass, al prezzo di 20 Euro.

Minecraft Dungeons

Il DLC a pagamento di Flames of the Nether per Minecraft Dungeons include:

  • 6 nuovi livelli: Flames of the Nether aggiunge 6 nuovi livelli da esplorare per i giocatori, ognuno di esso modellato su un bioma dell’aggiornamento del Nether.
  • Nuovi mob e boss: In ogni livello, i giocatori potranno imbattersi in ondate di vecchi e nuovi mob ed un misterioso nuovo mega-boss.
  • Nuove attrezzature: Come in ogni espansione precedente, Flames of the Nether aggiunge nuove attrezzature che i giocatori possono scoprire e utilizzare. Trova lame simili a motoseghe, enormi mazze ossee, armature a tema piglin e altro ancora
  • Nuovi cosmetici: Un vantaggio minore dell’esperienza completa di Fiamme del Nether sono due nuove skin dei personaggi per i giocatori, oltre al nuovo animale domestico cosmetico Baby Ghast.
  • Ed altro ancora: Ogni area di Minecraft Dungeons ha segreti, sottozone e stranezze uniche che i giocatori possono scoprire solo giocando i livelli stessi. Per quanto enorme sia Flames of the Nether, inevitabilmente avrà altro ancora in serbo per voi.

La parte gratuita dell’aggiornamento includerà invece:

  • Modifiche di Apocalypse Plus: Il livello di difficoltà più alto di Minecraft Dungeons vede enormi cambiamenti con Flames of the Nether. Gli attuali 20 livelli vengono ridotti a 10, vengono aggiunti altri 15 livelli con il livello di potenza massimo del gioco viene aumentato a circa 250 e Apocalypse Plus viene bilanciato per essere più equo con tutti i giocatori.
  • Ancient Hunts: L’anello mancante per l’endgame di Minecraft Dungeons è finalmente arrivato. I giocatori possono spendere oggetti e punti incantesimo per creare livelli generati proceduralmente con rigiocabilità quasi infinita, nuove sfide e potenti mob antichi e la possibilità di trovare l’equipaggiamento più potente del gioco, l’equipaggiamento dorato.
  • Mercante Piglin: L’ultimo venditore che è stato aggiunto al tuo campo in Minecraft Dungeons è il Mercante Piglin. Questo venditore vende tutti i tipi di beni e attrezzature, compresa la possibilità di trovare rari attrezzi dorati, ma commercia solo in oro.
  • Oro: Una seconda valuta si unisce agli smeraldi con l’oro, che può essere trovato completando le missioni Flames of the Nether o Ancient Hunts. Porta il tuo oro al Mercante Piglin per acquistare un assortimento di oggetti eccellenti.
  • Nuovi incantesimi:  Altri incantesimi per armi e armature si stanno unendo al numero crescente di Minecraft Dungeons, e qui c’è molto da aspettarsi. Gli amanti degli animali domestici saranno contenti, poiché in Flames of the Nether sono presenti incantesimi specifici per i compagni, così come nuovi incantesimi con nuovi tipi di danno.
  • Ed altro ancora:  L’aggiornamento gratuito di Flames of the Nether include anche altri cambiamenti di bilanciamento per equipaggiamento e incantesimi e alcuni oggetti cosmetici gratuiti per i giocatori come un nuovo mantello e un animale domestico.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Minecraft Dungeons? Acquisterete questo nuovo DLC o vi basterà la parte gratuita dell’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti.

Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons è ora disponibile per PS4, PS5, Nintendo Switch ed Xbox One, Xbox Series X|S e PC all’interno di Xbox Game Pass.