Game Experience
LIVE

Marvel, spuntano in rete le immagini dell’MMO cancellato

Il gioco aveva tratto forte ispirazione da Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Nel corso di questa calda giornata di fine maggio sono finite in rete delle nuove immagini riguardanti l’MMO dedicato interamente all’universo Marvel, precedentemente in sviluppo presso il team di Dimensional Ink prima che il progetto venisse tristemente cancellato.

E grazie a questi screenshot è possibile notare come l’opera del team di sviluppo, a cui dobbiamo tra gli altri anche anche DC Universe Online, traesse ben più di un’ispirazione da Spider-Man: Into the Spider-Verse, celeberrima pellicola cinematografica di Sony Pictures che ha vinto l’Oscar come miglior film di animazione nel corso del 2018.

Detto questo, gli screenshot di questo progetto Marvel tristemente cancellato sono stati pubblicati da Ramiro Galan direttamente su ArtStation, UI, UX e motion designer di Pixelkings, che ha ovviamente lavorato al titolo in questione. E nella descrizione di queste immagini è possibile notare la descrizione del titolo definendolo “colori ricchi e vibranti con toni stilistici che rendono omaggio a Spider-Man Into the Spider-verse“.

Uno sviluppatore ha condiviso delle immagini dedicato all’MMO di Marvel cancellato

Detto questo, gli screenshot di cui sopra permettono ai fan di vedere tra le altre cose anche il menu dedicato alla creazione del personaggio principale, potendo persino scegliere alcune classi appartenenti all’universo super eroistico di proprietà della Casa di Topolino.

E tra queste classi selezionabili è possibile notare anche gli Avengers, lo S.H.I.E.L.D, gli X-Men ed Fantastici Quattro. inoltre il processo di creazione avrebbe permesso ai fan di modificare anche l’aspetto del proprio alter ego virtuale, selezionando tutta una serie di costumi speciali.

Infine sì, questo MMO di Marvel poi cancellato avrebbe previsto anche la modifica delle statistiche del personaggio, come i super poteri in dote, la potenza, la velocità ed infine anche l’agilità.
Se siete curiosi di vedere questi screenshot non perdete altro tempo e gustatevele qui sotto:

Marvel-mmo
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi