Game Experience
LIVE

Ghost Rider: Norman Reedus è la scelta di Marvel?

Un nuovo rumor sembra accendere la speranza di vedere Norman Reedus protagonista di un nuovo film su Ghost Rider!

Stando ad alcuni rumor condivisi dall’insider Charles Murphy, Marvel avrebbe scelto l’attore che andrà a interpretare nel prossimo futuro il personaggio dei fumetti chiamato Ghost Rider.

Parlando proprio in merito del Marvel Cinematic Universe, Murphy ha affermato che la compagnia avrebbe trovato quello che sarà l’attore protagonista di questo ritorno del famoso personaggio, e secondo molti giornalisti e fan si tratterebbe proprio di Norman Reedus.

L’insider ha poi dichiarato che, in base a quello che ha saputo, l’attore in questione non sarà Keanu Reeves come ipotizzato da molti, andando a consolidare ulteriormente l’ipotesi Norman Reedus già ben voluto da parte di molti.

Tra l’altro, Murphy ha infine spiegato che se l’accordo in questione dovesse concludersi con successo egli sarebbe ben felice della scelta di Marvel.

ghost-rider-norman-reedus

Vogliamo anche ricordare che Norman Reedus stesso affermò di essere interessato al personaggio dei fumetti in questione.

“Ci sono state conversazioni in merito per anni, e mi piacerebbe molto fare questo personaggio. Magari anche a fianco del Punisher di Jon Bernthal, in quanto sarebbe ancora più divertente.

Sarebbe fantastico, chiamate qualcuno che possa rendere concreta questa cosa, perché voglio un teschio di fuoco al posto della faccia e una catena tutta attorno. Grandioso.”

Che ne pensate? Sareste soddisfatti per l’eventuale scelta di Norman Reedus? Segnaliamo che Ghost Rider ha già ricevuto due film per il cinema con protagonista l’attore Nicolas Cage, ma non sembrano aver ottenuto il successo sperato, soprattutto di critica.

Avete poi visto che Reedus ha confermato l’esistenza di trattative tra Kojima Productions e Sony Interactive Entertainment per lo sviluppo di un Death Stranding 2?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi