Game Experience
LIVE

Mario + Rabbids: Sparks of Hope riceve lo spettacolare trailer di lancio

Il gioco ha ricevuto il Trailer di Lancio.

Nintendo ha appena pubblicato il trailer di lancio di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, filmato altamente spettacolare che si prende il compito di ricordare ai fan come Super Mario ed amici siano pronti a gettarsi a capofitto in una nuova ed entusiasmante avventura, che li vedrà costretti a fronteggiare un nemico a dir poco agguerrito e convinto a conquistare l’intero universo.

Nintendo ed Ubisoft hanno pubblicato il trailer di lancio di Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Questo Cinematic Launch Trailer è quindi contraddistinto da una lunga sequenza di in computer grafica, che include al suo interno tutta una serie di nemici che il gruppo di eroi sarà chiamato ad affrontare tra ormai pochi giorni, quando Ubisoft e Nintendo rilasceranno il gioco nel corso della giornata del 20 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Inoltre questo nuovo trailer promozionale di Mario + Rabbids: Sparks of Hope è impreziosito anche da una scena volta ad omaggiare in modo piuttosto palese ad Avengers, dove l’intero team di eroi è disposto in cerchio con le armi imbracciate mentre si preparano a quello che parrebbe essere una sorta di attacco finale.

Archiviata questa novità, vi ricordiamo come nelle scorse settimane Ubisoft Milan abbia confermato come Mario + Rabbids: Sparks of Hope non includerà alcun elemento multiplayer, a differenza del primo capitolo della serie che invece ne era provvisto.

E questa decisione del team di sviluppo è stata presa per concentrare tutti i propri sforzi esclusivamente sulla componente single player, che stando alle loro dichiarazioni sarà molto più ricca di elementi rispetto a quella del primo capitolo della serie.

Mario Rabbids Sparks of Hope
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi