Game Experience
LIVE

Man of Medan e Little Hope ricevono un nuovo aggiornamento per PS5 e Xbox Series X

Man of Medan ha anche un nuovo capitolo aggiuntivo da giocare

Bandai Namco ha annunciato che i primi due capitoli de The Dark Pictures Anthology, Man of Medan e Little Hope, sono ora disponibili anche in versione migliorate per PlayStation 5 ed Xbox Series X. Si tratta sicuramente di un’ottima occasione per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di giocare a questi due titoli, soprattutto in virtù del fatto che il 18 novembre è in arrivo The Devil In Me, il quarto ed ultimo capitolo che chiude la prima stagione di questa antologia di giochi horror.

Man of Medan e Little Hope sono disponibili in versione migliorata

L’aggiornamento in questione porta con sé tante migliorie a questi due titoli che sono approdati originariamente su PlayStation 4 ed Xbox One, ma che adesso potranno essere aggiornati gratuitamente per tutti coloro che possiedono la vecchia versione. Qui di seguito, ecco un elenco di tutte le novità che sono state aggiunte:

  • Nuove impostazioni per difficoltà e avvisi QTE
  • Interfaccia e interazioni migliorate
  • Grafica delle moralità e trigger degli eventi aggiornati
  • Maggiore velocità della camminata
  • Nuove opzioni di accessibilità, come la dimensione dei sottotitoli
  • Bonus aggiuntivo per Man of Medan: un capitolo inedito (Flooded) che introduce un nuovo gameplay e nuove morti.
man of medan little hope
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi