Game Experience
LIVE

The Devil In Me, svelata la data d’uscita del nuovo gioco horror di Supermassive Games

L'ultimo capitolo della prima stagione ha finalmente una data d'uscita

In occasione della Gamescom, per la precisione durante il Future Games Show, Bandai Namco ha comunicato ufficialmente la data d’uscita di The Devil In Me, ultimo capitolo della prima stagione della serie di giochi horror The Dark Pictures. Il gioco è attualmente preordinabile e sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 18 novembre. Inoltre, è stato anche lanciato un nuovo trailer che potete vede in calce a questa notizia.

The Devil In Me si mostra in un nuovo trailer durante il Future Games Show

La suspense aumenta mentre la troupe si affretta attraverso i corridoi scarsamente illuminati dell’albergo facendo scoperte raccapriccianti nel tentativo di fuggire dalle trappole preparate dal misterioso padrone di casa. Oltre a una durata maggiore con più di 7 ore di gioco, questo nuovo episodio del franchise offre nuove funzionalità che migliorano l’immersione e l’esplorazione dello scenario da parte del giocatore. Ora potrai interagire maggiormente con lo scenario circostante e sfruttare nuove azioni che arricchiranno l’esperienza.

Mentre i giocatori percorrono i corridoi dettagliati e inquietanti del misterioso albergo, potranno spingere e tirare oggetti, ma anche correre, saltare o arrampicarsi per raggiungere zone che altrimenti sarebbero inaccessibili. È stato anche aggiunto un inventario, con ogni personaggio che ha a disposizione un certo numero di strumenti che potranno aiutarlo nella propria storia, come un microfono direzionale, una videocamera e un relativo flash, un fermacravatta e una matita da reporter, oggetti che si riveleranno molto utili nel corso della propria partita. Alcuni oggetti potranno anche essere modificati, rotti o dati agli altri personaggi, mentre altri potranno salvare una vita, o addirittura prenderne una. 

Questa volta non basterà solo correre e nascondersi. Dovrai anche usare l’ingegno, poiché il gioco includerà molti enigmi. I giocatori dovranno trovare codici nascosti o mascherati nello scenario, districarsi tra antichi quadri elettrici e trovare la via d’uscita dai labirinti, con l’eventuale fallimento che potrebbe avere un carissimo prezzo da pagare. Infine, sono tornate le acclamate modalità multigiocatore. Infatti, sarà possibile sfidare l’assassino da soli o cercare di salvarsi con gli amici online (modalità per 2 giocatori Storia Condivisa) o passandosi il controller nella modalità cooperativa “Serata al Cinema”.

the devil in me
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi