Game Experience
LIVE

HYPERCHARGE: Unboxed è in arrivo su Xbox

Arriva la conferma ufficiale durante il Future Games Show

Il Future Games Show è stato ricco di diversi annunci (qui potete recuperali tutti nel caso ve ne foste perso qualcuno), tra cui quello di HYPERCHARGE: Unboxed che è stato ufficialmente annunciato per il suo arrivo su Xbox. Era da tempo che i fan chiedevano che il titolo venisse pubblicato anche per le console di Microsoft e finalmente gli sviluppatori hanno voluto far contenti i propri fan con questo annuncio ufficiale.

HYPERCHARGE: Unboxed arriverà anche su Xbox

“Uno sparatutto in prima persona cooperativo per 4 giocatori. Gioca in una squadra di Action Figure o misurati in una lotta l’uno contro l’altro in modalità PvP. Costruisci le tue difese, guadagna esperienza, sblocca nuovi livelli e proteggi l’HYPER-CORE!”

Questo è quanto possiamo leggere dalla pagina Steam ufficiale del titolo. Infatti, vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PC e Nintendo Switch, avendo ottenuto anche dei pareri buoni dalla critica (qui la nostra recensione) e della community di queste due piattaforme. Il lancio su Xbox non ha ancora una data d’uscita precisa, quindi vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati al riguardo.

HYPERCHARGE- Unboxed
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi