Game Experience
LIVE

MachineGames sta lavorando su un altro progetto oltre al gioco di Indiana Jones

Potrebbe questo progetto misterioso essere proprio Wolfenstein 3?

Si è parlato diverse volte nel corso degli ultimi mesi di un ritorno di Wolfenstein con un eventuale terzo capitolo da parte di MachineGames, anche se i dettagli in merito sembrano essere veramente molto scarsi.

Per di più, lo studio di sviluppo ha recentemente dichiarato di non avere ancora nulla da dire sulla serie Wolfenstein, in quanto il progetto principale del team rimane tuttora il nuovo videogioco dedicato a Indiana Jones.

Tuttavia, spulciando un po’ in rete e in modo particolare sul social network LinkedIn, possiamo scoprire qualcosa di più sul futuro di MachineGames e sui progetti in sviluppo presso gli sviluppatori interni a Xbox Game Studios/Microsoft.

Dal curriculum online del senior game designer presso lo studio, infatti, vieniamo a scoprire che oltre al nuovo gioco su Indiana Jones è in sviluppo un altro progetto non ancora annunciato da parte degli sviluppatori. Può questo progetto essere proprio Wolfenstein 3?

MachineGames

Lo sviluppatore in questione risulta essere così Senior Game Designer sul prossimo gioco di Indiana Jones come anche Lead Game Designer su questo progetto videoludico ancora avvolto nell’ombra.

Qui di seguito trovate riportato il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Che ne pensate? Siete interessati in un nuovo capitolo della serie sparatutto incentrata su B.J. Blazkowicz?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi