Game Experience
LIVE

Indiana Jones è il progetto principale di MachineGames, niente su Wolfenstein per ora

Indiana Jones resta ancora l'unico progetto annunciato in lavorazione presso MachineGames, niente in programma per Wolfenstein per il momento.

Annunciato lo scorso anno, Indiana Jones resta ancora oggi l’unico progetto a cui MachineGames sta lavorando basandoci su quello che sappiamo pubblicamente e nonostante le voci di corridoio che si sono succedute per un nuovo capitolo della serie di Wolfenstein, Bethesda non ha ancora alcun annuncio in programma per un nuovo titolo, almeno fin quando non sarà pronto per essere presentato.

Indiana-Jones

Durante un’intervista con Gamespot, Pete Hines, SVP di Bethesda, ha parlato un po’ del futuro della serie di Wolfenstein, invitando i fan a non preoccuparsi di essa, affermando:
“Dove ci troviamo al momento con Wolfenstein, o meglio con qualsiasi altro franchise che non abbiamo annunciato, dovrà attendere fino al momento giusto in cui potrà essere presentato. Ma potete pure mettermi in cima alla lista delle persone che vorrebbero vedere un altro capitolo di Wolfenstein, su questo potete essere sicuri”.

Hines ha quindi confermato che l’unico progetto annunciato a cui sta lavorando MachineGames, resta proprio Indiana Jones, ma come specificato in precedenza si trova in delle primissime fasi di sviluppo, per cui ci vorrà un bel po’ di tempo prima di vedere nuovamente il gioco e ancor di più prima del suo lancio.

“Abbiamo appena annunciato l’accordo, dunque potete immaginarvi a che punto siamo. Ci troviamo nelle primissime fasi dello sviluppo sul nuovo gioco di Indiana Jones”, ha spiegato Hines.

Resta comunque la possibilità che lo studio svedese abbia già iniziato a sviluppare anche il nuovo Wolfenstein, ma semplicemente non è ancora pronto per essere presentato al pubblico, mentre Indiana Jones nonostante sia il suo unico progetto annunciato finora, sembra essere davvero piuttosto lontano, ma vedremo come si evolverà la situazione in futuro.

Wolfenstein-wallpaper

Secondo quanto vociferato il mese scorso, Indiana Jones dovrebbe essere entrato nella fase di piena produzione dello sviluppo dopo che il team ha finito di supportare con lo sviluppo Deathloop di Arkane Studios.

Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi