NOTIZIE

Loki: Marvel pubblica il nuovo spettacolare trailer della serie TV

La serie TV approderà dall'11 giugno 2021 in esclusiva su Disney +

Mentre il pubblico si sta gustando in queste settimane l’apprezzata serie TV, che rispondere al nome di The Falcon and the Winter Soldier, ecco che Disney e Marvel hanno pubblicato il nuovo Official Trailer dedicato a Loki, nuovo prodotto che debutterà all’interno del catalogo della piattaforma di streaming Disney + tra non troppe settimane.

In questo nuovo filmato è quindi possibile assistere ad uno scambio di battute, a dir poco interessanti, tra Loki appunto ed un membro piuttosto importante della TVA, organizzazione denominata Time Variance Authority che, come suggerisce con forza il nome stesso, va ad occuparsi dei comportamenti anomali con tanto di variazioni da parte del tempo.

Difatti il truffaldino protagonista di questa nuova serie TV targata Disney e Marvel è finito al centro delle accuse perché ha scombussolato il continuum spazio-temporale in quel di Avengers: Endgame. Qualora qualora ve lo foste perso, l’enigmatico fratello di Thor ha ben pensato di rubare il potentissimo ed ambito Tesseract mentre i nostri Vendicatori preferito hanno deciso di viaggiare indietro nel tempo, fino ad Avengers (capitolo approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 2012), così da mettere le mani sulle Gemme dell’Infinito e fermare l’ineluttabile Thanos.

Visto questo crimine quindi, il buon Loki dovrà cercare di mettere in chiaro in questa serie TV quanto fatto in quell’occasione con la TVA che lo tiene prigioniero. Il trailer si concentra inoltre anche sul personaggio di Mobius M. Mobius, interpretato dal celebre Owen Wilson, che sembrerebbe avere un ruolo a dir poco di primaria importanza in questa nuova produzione targata Marvel. Inoltre nel nuovo Official Trailer è possibile gustarsi anche uno spezzone dove è presente nientemeno che Vedova Nera.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che Loki è la nuova serie TV di Disney e Marvel pronta ad approdare dall’11 giugno 2021 in esclusiva su Disney +, andando ad inserirsi nell’attesissima Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe.
L’official Trailer lo trovate qui sotto, buona visione!