FILM E TV

The Falcon and the Winter Soldier: minacce di morte per Wyatt Russell da parte di alcuni fan

Secondo una fetta di fan l'attore non è degno di ricoprire quel ruolo.

La serie TV del momento non può che rispondere al nome di The Falcon and the Winter Soldier, nuovo prodotto targato Disney e Marvel che sta arricchendo da tre settimane a questa parte il catalogo della piattaforma di streaming Disney +. Questa serie TV sta ricevendo ottimi consensi un po’ ovunque, sia dalla stampa specializzata che dal pubblico di tutto il mondo, mettendo in scena un prodotto che almeno in questi primi tre episodi possiede davvero ben pochi aspetti deludenti.

Detto ciò, non poteva andare tutto bene, senza che nessuna critica facesse il suo arrivo sul web. Ed infatti così non è stato, con una sostenuta fetta di fan che non ha proprio accolto di buon grado la decisione da parte della produzione di affidare a Wyatt Russell il pesante fardello dell’imponente eredità lasciata da Chris Evans.

Difatti, qualora ve lo foste perso, in Avengers: Endgame alcuni noti Vendicatori che ci hanno accompagnato lungo tutti questi anni hanno ufficialmente posto fine alle loro mirabolanti avventure, lasciando dietro di sé un vuoto terribilmente difficile da colmare nei prodotto futuri appartenenti al Marvel Cinematic Universe.

Questo è proprio il caso di Captain America, con Chris Evans che ha deciso di vivere gli ultimi suoi anni di vita in tranquillità, lasciando ai giovani Eroi in rampa di lancia cogliere la sua pesante eredità, con tanto di Scudo da padroneggiare come si deve.

The-Falcon-and-the-Winter-Soldier-Wyatt-Russell

Questo delicato argomento viene ovviamente trattato in The Falcon and the Winter Soldier, con alcuni fan che hanno deciso di minacciare di morte ed offendere con parole pesanti il povero Wyatt Russell, colpevole secondo questa fetta di pubblico di non essere un degno di vestire i panni di Captain America. La cosa piuttosto ironica di tutta questa faccenda è che l’attore non possiede un account Twitter, per cui le offese sono piovute, e stanno continuando a piovere, su una fan page a lui dedicata.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Vi piace il nuovo Cap? Intanto date un’occhiata a questa interessante intervista di Chris Evans proprio riguardo la questione dell’eredità lasciata da lui e Robert Downey Jr. dopo Avengers: Endgame.