Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga registra vendite impressionanti in UK

Vendite incredibile per il nuovo titolo LEGO Star Wars

L’ultimo, e forse il più grande, videogioco di Lego è stato lanciato la scorsa settimana. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è arrivato su tutte le principali piattaforme e sembra essere stato un successo. Permettendo ai suoi giocatori di viaggiare attraverso tutti e nove i film principali di Star Wars come un cast di personaggi in centinaia, le recensioni per The Skywalker Saga sono state entusiasmanti e ha battuto i precedenti record stabiliti dai giochi Lego su PC.

Si è inoltre scoperto che i proprietari di PC non sono le uniche persone che hanno giocato a The Skywalker Saga in massa durante la sua settimana di lancio. Non è stato confermato se la nuova offerta Lego è in cima alla classifica britannica dei giochi in edizione fisica della settimana appena trascorsa, ma anche se sembra quasi certo che lo sia, è stato confermato che il gioco ha goduto di un massiccio lancio oltreoceano.

Come chiarito da Tom Phillips di Eurogamer nel tweet qui sopra, il lancio di The Skywalker Saga è stato il secondo più grande nel Regno Unito finora nel 2022. Pokemon Legends: Arceus è l’unico gioco a fare meglio finora, che ha venduto 6,5 milioni di copie in tutto il mondo nella sua prima settimana. Questo significa anche che The Skywalker Saga ha venduto più copie nel Regno Unito durante i suoi primi giorni che Elden Ring. Un segno promettente visto che l’ultimo gioco Souls di FromSoftware ha venduto 12 milioni di copie in tre settimane.

LEGO Star Wars

Cos’è LEGO Star Wars: The Skywalker Saga?

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è un videogioco d’avventura dinamica Lego previsto per essere pubblicato per Microsoft WindowsNintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X Series S. È il sesto capitolo della serie di videogiochi Lego Star Wars di TT Games e il successore di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Il gioco adatta tutti i nove film della saga degli Skywalker.

Il gioco permette di poter vestire i panni i panni di eroi leggendari come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe Dameron e più di 300 altri personaggi sbloccabili provenienti da tutti e nove i film in modalità Gioco Libero per creare nuove, divertentissime avventure. Dalla giungla lunare di Ajan Kloss al pianeta urbanizzato di Coruscant, dalle idilliache colline verdi di Naboo alle dune desertiche di Jakku, avrai l’intera galassia di LEGO Star Wars a tua disposizione per esplorare e giocare.

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi