Game Experience
LIVE

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker nel nuovo video confronto diretto con la trilogia originale

Un video confronta le scene più iconiche della trilogia originale con la controparte presente nel gioco.

Pochi giorni fa Warner Bros. Games, The LEGO Group, Lucasfilm Games e TT Games hanno rilasciato sul mercato di tutto il mondo Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, nuovo titolo dedicato all’amata ed iconica saga di Guerre Stellari che ricordiamo essere approdato su console e PC.

E come certamente saprete già, questo nuovo titolo della serie permette a tutti i fan dell’opera ideata da George Lucas di potersi gustare tutti e nove i film appartenenti alla saga degli Skywalker, ovviamente caratterizzati dall’ormai celeberrimo humor tipico delle produzioni videoludiche targate LEGO.

E proprio visto quest’ultimo elemento, il noto canale YouTube spagnolo specializzato nel realizzare i video confronti, El Analista de Bits, ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo filmato volto a confrontare in modo diretto alcune delle sequenze più iconiche e rappresentative della saga di film ambientata “Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana“.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker alle prese con le con le scene più iconiche tratte dalla trilogia originale

Ed entrando nello specifico della questione, El Analista de Bits ha deciso di concentrarsi con questo video confronto in particolar modo con la trilogia originale, confrontando in modo diretto le scene più importanti ed entrate a far parte dell’intera cultura Pop di tutto il mondo, che hanno impreziosito Episodio IV: Una nuova speranzaEpisodio V: L’impero colpisce ancora ed Episodio VI: Il ritorno dello Jedi, con le controparti presenti in LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

E grazie a questo video è possibile costatare come Warner Bros. Games, The LEGO Group, Lucasfilm Games e TT Games siano riusciti a riproporre nella loro ultima opera le scene più importanti ed amate dai fan della serie cinematografica nata dalla mente di George Lucas, il tutto con una cura per i particolari che lascia francamente senza fiato.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video confronti di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui sotto, buona visione:

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco, disponibile su console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

LEGO Star Wars
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi