Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded: FaZe Swagg trasforma il Milano 821 in un AR

FaZe Swagg trasforma il Milano 821 di Call of Duty: Warzone in un AR

Grazie al sistema Gunsmith di Call of Duty: Warzone, le armi non vengono sempre utilizzate per lo scopo previsto. Abbiamo visto FaZe Booya trasformare l’M4A1 in un potente SMG Swagg ha trasformato il RAM-7 nell’iconico TAR21. Ora, Swagg ha trasformato il Milano 821 di Cold War in un potente fucile d’assalto e afferma che è “dominante” nella Stagione 2 Reloaded, oltre ad è diventata una delle armi preferite dai fan.

Con l’attuale meta, soprattutto dopo l’aggiornamento di metà stagione, il Milano è un’arma che sta dominando le scene in questo momento e viene utilizzata come fucile d’assalto e tutti la adorano“, ha spiegato Swagg.

Swagg ritiene che il Milano sia “probabilmente la pistola di gran lunga più popolare e preferita dai fan di Warzone”; infatti l’arma è entrata nella top ten delle armi più popolari e potrebbe continuare a scalare posizioni.

Di seguito vi lasciamo gli accessori consigliati da Swagg per trasformare il Milano 821 in un fucile d’assalto.

  • Muzzle: Agency Suppressor
  • Barrel: 10.6″ Task Force
  • Optic: Axial Arms 3x
  • Underbarrel: Field Agent Grip
  • Magazine: STANAG 55 Rnd Drums
Miglior equipaggiamento di Warzone Milano

Come trasformare il Milano 821 di Warzone in un fucile d’assalto

Poiché Swagg utilizza l’arma come fucile d’assalto, lo ha costruito come tutti i migliori AR di Cold War, come il C58 e il Vargo 52. Questo massimizza la portata del Milano e il controllo del rinculo, trasformandolo appunto in un vero e proprio fucile d’assalto.

Per iniziare, Swagg ha combinato l’Agency Suppressor e la canna della Task Force da 10,6 “, che aumentano notevolmente la velocità del proiettile, la portata e il controllo del rinculo. Poiché il Milano è usato come fucile d’assalto, ha anche aggiunto il mirino Axial Arms 3x per una migliore precisione a medio-lungo raggio. Quindi, ha aggiunto il Field Agent Grip per un controllo extra del rinculo e il caricatore STANAG 55 Rnd Drum per assicurarsi di avere abbastanza proiettili per affrontare più nemici.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è didposnibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Best Milano 821 Warzone class loadout: Attachments, Perks, Setup - Dexerto

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi