Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 tra Kojima e gli UFO, un video mostra i vari Easter Egg presenti nel gioco

Un video mostra i vari Easter Egg presenti nel gioco.

Gran Turismo 7 è senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti di questi primi mesi del 2022, apprezzato racing game ad opera di Polyphony Digital che ricordiamo essere approdato in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso della giornata dei primi giorni del mese di Marzo 2022.

E vista l’importanza del gioco, non stupisce vedere come il canale YouTube di GTPlanet abbia deciso di pubblicare un nuovo video, dedicato in questo caso a tutti i principali easter egg ed omaggi presenti in questo settimo capitolo di Gran Turismo.

E grazie a questo nuovo filmato è possibile notare anche alcuni segreti piuttosto bizzarri e senza alcun dubbio inaspettati presenti in Gran Turismo 7, se consideriamo ovviamente la natura da racing game della nuova esclusiva targata PlayStation, dove tra questi è letteralmente impossibile non segnalare un omaggio dedicato ad Hideo Kojima.

Ma oltre all’Easter Egg dedicato all’iconico ed apprezzato papà tra gli altri della serie di Metal Gear Solid, il canale YouTube di GTPlanet ha svelato anche la presenza del Mostro di Loch Ness e persino di alcuni UFO intenti a volare tra i cieli di alcuni circuiti specifici del gioco.

Gran Turismo 7 nasconde vari Easter Egg

Inoltre è bene segnalare come questi Easter Egg presenti in Gran Turismo 7 siano stati nascosti da Polyphony Digital in modo piuttosto meticoloso, con i fan che sono costretti ad utilizzare alcuni trucchetti per scovare tutte le varie citazioni presenti nell’ultima opera del team di sviluppo giapponese capitanato da Yamauchi.

Difatti per scovare questi Easter Egg è necessario utilizzare i replay oppure ancora la modalità foto presso alcuni punti specifici di determinati circuiti. Tra questi ad esempio non possiamo che citare Trial Mountain, dove è possibile nientemeno che scorgere il Mostro di Lochness nel lago presente nella parte finale del circuito, oppure ancora un orso dopo il lungo tunnel della pista.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con il circuito Mount Panorama di Gran Turismo 7, che presenta nella parte ovest un UFO alle prese con una vera e propria cattura di una malcapitata mucca attraverso il classico ed arcinoto raggio gravitazionale.

Infine vi segnaliamo l’omaggio dedicato ad Hideo Kojima, con gli spalti di diversi circuiti di GT7 che in alcuni casi possono fregiarsi della presenza di una vera e propria special Guest: ci stiamo ovviamente riferendo ad Hideo Kojima.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo qui sotto, buona visione:

gran-turismo-7-ufo-easter-egg
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi