PC

Legacy of Kain: Soul Reaver – Square Enix lo toglie da Steam per importanti aggiornamenti

Ma di quale aggiornamenti stanno parlando? Una nuova versione per girare al meglio su Windows 10? O una "desiderata" rimasterizzazione, o ancora meglio, un possibile remake del prodotto originale?

Legacy of Kain: Soul Reaver, storico titolo delle avventure del vampiro Kain uscito originariamente nel 16 agosto 1999 su Dreamcast, PlayStation e PC, è stato di recente rimosso dallo store di Valve, cioè Steam, direttamente dal publisher Square Enix, la quale si giustifica con un messaggio in particolare.

Dettagliatamente, Square Enix ha deciso di toglierlo per lavorare a importanti aggiornamenti, infatti andando direttamente sulla pagina ufficiale di Steam, il messaggio recita le seguenti parole.

Square Enix ha temporaneamente rimosso questo titolo dalla vendita per lavorare su alcuni importanti aggiornamenti. Torna presto a trovarci!“.

La domanda sorge spontanea, ma di quale aggiornamenti stanno parlando? Una nuova versione per girare al meglio su Windows 10? O una “desiderata” rimasterizzazione, o ancora meglio, un possibile remake del prodotto originale? Ancora non sappiamo nulla di tutto ciò visto che non sono state rivelate delle informazioni aggiuntive, tuttavia stando al messaggio citato poco sopra dovremmo saperne di nuove molto presto.

Detto ciò, voi che ne pensate? desiderate realmente una remaster plus delle avventure di Kain? Oppure avete una certa ansia in caso di un possibile fallimento e quindi preferite rimanere con dei bei ricordi legati al prodotto del 1999? Come sempre fateci sapere la vostra nello spazio commenti sottostante.

Ricordiamo che in Legacy of Kain: Soul Reaver, tormentato dalla sua anima non morta, il vampiro Raziel cerca vendetta sui suoi simili. Dovremo utilizzare le sue abilità vampiriche e padroneggiare la spada mentre si uccidono i demoni e si sconfiggono i suoi nemici letali.

Segnaliamo inoltre che con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla pagina ufficiale dei giochi gratuiti per Personal Computer rilasciati da Epic, dopo la recente pubblicazione gratuita di Creature in the Well, i responsabili del negozio digitale preannunciano l’arrivo di Tales of the Neon Sea per la prossima settimana.