Game Experience
LIVE

Epic Games Store: Tales of the Neon Sea per PC gratis dal primo aprile

Tales of the Neon Sea è un'avventura pixel art in stile retrò ambientata in un paesaggio urbano cyberpunk.

Con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla pagina ufficiale dei giochi gratuiti per Personal Computer rilasciati da Epic, dopo la recente pubblicazione gratuita di Creature in the Well, i responsabili del negozio digitale preannunciano l’arrivo di Tales of the Neon Sea per la prossima settimana.

Ebbene, a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) del 1° aprile 2021 verrà commercializzato in forma gratuita Tales of the Neon Sea, un’avventura pixel art in stile retrò, ambientata in un paesaggio urbano cyberpunk in cui si incontreranno innumerevoli oggetti su cui indagare, misteriori easter egg e un intero cast di NPC con cui interagire, il titolo in questione potrà essere aggiunto senza alcun costo sulle vostre librerie digitali dell’Epic Games Store.

Epic Games

Per tutti coloro che sono interessati al titolo citato sopra, vi consigliamo di consultare il seguente indirizzo che vi trasporterà direttamente sulla pagina ufficiale presente nell’Epic Games Store.

Oltretutto, ci teniamo a ricordarvi che siete ancora in tempo per riscattare Creature in the Well per PC (al seguente indirizzo), il prodotto gratuito di questa settimana è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto ispirato ai flipper, sviluppato e pubblicato da Flight School Studio, saremo coinvolti nei panni dell’ultima unità BOT-C dove dovremo avventurarci nelle profondità di una montagna per riattivare un’antica struttura, dimora di una disperata creatura.

Segnaliamo inoltre che Fallout 76, l’ultimo capitolo del franchise sviluppato da Bethesda Game Studios si appresta ad accogliere gli animali domestici con i prossimi aggiornamenti, stando a quanto riferito dallo stesso sviluppatore su una sessione di domande e risposte avvenuta su Reddit.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi