PC

Shadow Man: Remastered – Annunciata la data di uscita per PC

Il gioco era stato originariamente rilasciato nel 1999.

Shadow Man: Remastered, la versione migliorata di Nightdive Studios (lo studio a lavoro anche su System Shock Remake) dell’amatissima avventura d’azione del 1999 di Acclaim, ha finalmente una data di uscita, arriverà su PC il 15 aprile.

Shadow Man, basato sulla serie Shadowman di Valiant Comics, traccia le avventure di Michael LeRoi, l’ultimo di una linea di guerrieri voodoo che adottano tutti il ​​soprannome di Shadow Man. Quello che segue è una battaglia contro le forze dell’oscurità, sotto forma di uno sparatutto in terza persona, mentre tentano di attraversare la terra dei vivi. È una battaglia che si svolge nel mondo reale, noto come Liveside – con luoghi tra cui le strade di New York City e gli scambi della Louisiana – così come la sua terrificante controparte, Deadside.

Shadow Man: Remastered

Shadow Man, è stato originariamente rilasciato su Nintendo 64, Playstation 1, Dreamcast e PC nel 1999, e la remastered di Nightdive Studios, annunciata la scorsa estate, mira a rinfrescare l’esperienza attraverso varie modifiche, aggiustamenti e miglioramenti visivi. C’è il supporto 4K widescreen e HDR, una nuova mappatura dinamica delle ombre ed illuminazione per pixel, più l’anti-aliasing ed “altra magia di post-elaborazione”. Nightdive promette anche intelligenza artificiale, fisica e controlli migliorati, oltre a contenuti mai visti prima tagliati dal gioco originale.

Shadow Man: Remastered

Shadow Man: Remastered sarà disponibile su Steam, GOG e Epic Store quando verrà rilasciato il 15 aprile, mentre sono “in arrivo” anche le versioni per Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4.

I fan dei fumetti potrebbero anche essere incuriositi nell’apprendere che Valiant sta facendo un reboot della serie Shadowman insieme alla rimasterizzazione del videogioco. È stato creato dallo scrittore Cullen Bunn (Deadpool Kills the Marvel Universe, Asgardians of the Galaxy, Venom) e dall’artista Jon Davis-Hunt (Clean Room), con il primo numero che uscirà questo 28 aprile.

Cosa ne pensate di questa remastered di Shadow Man? Avevate giocato al titolo nel suo rilascio originale del 1999? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.