PC

Valheim: superate le 6 milioni di copie vendute e anticipato il primo grande update Hearth and Home

Superate le 6 milioni di copie vendute da Valheim e anticipato il primo grande update Hearth and Home

Negli scorsi giorni Iron Gate Studios ha annunciato che Valheim ha raggiunto un altro importante traguardo di vendite. Rilasciato poco più di sei settimane fa tramite Steam Early Access, Valheim ha infatti venduto oltre 6 milioni di copie. Solo due settimane fa il gioco aveva raggiunto le 5 milioni di copie vendute dal lancio.

Assieme alla notizia, il team ha pubblicato un’immagine teaser del primo grande aggiornamento attualmente in fase di sviluppo. Qui di seguito lasciamo quest’immagine che raffigura un corvo.

Valheim

Questo primo grande update di Valheim sarà intitolato Hearth and Home, e attualmente è in fase di playtesting per la correzione di eventuali bug. Il team di sviluppo sta anche lavorando alla risoluzione di bug e problemi più ad alta priorità che sono stati segnalati dai giocatori fino ad ora. Ciò include problemi di rete e modifiche al bilanciamento del gameplay. Iron Gate è attualmente in attesa di un aggiornamento di Steam da parte di Valve prima di rilasciare la prossima patch.

Per chi non avesse familiarità col titolo in Valheim i giocatori vestono i panni di vichinghi in un’aldilà in cui devono creare strumenti, costruire rifugi e combattere i nemici per sopravvivere. Il gioco utilizza una grafica 3D stilizzata con una prospettiva in terza persona e un sistema di combattimento ispirato ai giochi d’azione. Sono supportati anche il gameplay cooperativo con un massimo di nove persone e il gameplay PvP opzionale.

Ricordiamo che Valheim è disponibile per PC via Steam.

Valheim – 15 Things You Need to Know