Game Experience
LIVE

La Mia Amica Peppa Pig, disponibile il DLC “avventure piratesche”

DLC acquistabile ora

Outright Games ha lanciato il primo contenuto scaricabile per il suo acclamato videogioco per bambini, La Mia Amica Peppa Pig – Avventure piratesche, che include nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove esperienze di gioco con Peppa e i suoi amici che scopriranno il mondo dei pirati. Il DLC è ora acquistabile per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch.

In La Mia Amica Peppa Pig accompagna Peppa in questa speciale avventura piratesca a bordo della nave del Capitano Hog per andare a caccia di tesori nascosti. Esplora nuove ambientazioni, tra cui il Nascondiglio del Capitano Hog, la casa di Belinda Bear, l’Isola del tesoro, la casa di Mollie Mole e la festa di compleanno di Danny Dog. Ma ci saranno anche più di trenta nuove attività da provare, come issare la bandiera pirata e parlare con il pappagallo Polly. Preparati a chiudere i boccaporti e salpare con Peppa e i suoi amici pirati!

Ecco qui di seguito il trailer:

La Mia Amica Peppa Pig

La Mia Amica Peppa Pig, basato sulla celebre serie animata di Hasbro per bambini, è stato lanciato a ottobre 2021 per console, PC e Stadia, seguito dalle versioni per le console di nuova generazione a gennaio 2022, ed è stato subito apprezzato da fan, famiglie e critica. Questo gioco d’avventura open world consente ai giocatori di creare il proprio avatar, diventare amici di Peppa ed esplorare tutte le ambientazioni più famose della serie.

Peppa Pig

Peppa Pig è una serie animata inglese, rivolta a bambini in età prescolare. In Italia la prima stagione è uscita nel 2005, la seconda nel 2007, la terza nel 2010, la quarta nel 2011, la quinta e sesta nel 2012 e nel 2013 sul canale Rai YoYo e sul canale satellitare Disney Junior, la settima nel 2017. Ha avuto successo di pubblico in molti paesi europei, tra cui Regno Unito, Italia e Francia.

Le vicende della serie ruotano attorno alla vita di Peppa, una piccola maialina antropomorfa, e alla sua famiglia, oltre che ai suoi fedeli amici, anch’essi animali antropomorfi, il cui nome inizia con la lettera del nome dell’animale, fatta eccezione per George, il fratellino di Peppa, Alexander e Chloé: in inglese ad esempio Peppa inizia con la lettera p di pig (“maiale”). La famiglia di Peppa è composta, oltre che da lei, dal fratellino più piccolo George, da Mamma Pig e da Papà Pig; spesso compaiono anche Nonna e Nonno Pig, e occasionalmente gli altri componenti della famiglia come Chloe Pig (cugina di Peppa Pig), il piccolo Alexander fratello di Chloe e i due zii (Zio Pig, fratello di Papà Pig, è marito di Zia Pig).

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi