Game Experience
LIVE

Rockstar Games presenta GTA+, il nuovo abbonamento mensile per GTA Online

Rockstar Games presenta il nuovo abbonamenti per i giocatori su console Next-Gen.

In questi giorni Rockstar Games è letteralmente scatenata, difatti dopo aver deciso di rompere i proverbiali indugi, confermando ufficialmente lo sviluppo di Grand Theft Auto VI, ha annunciato anche GTA+. E se vi state chiedendo di cosa si tratti, questo altri non è che un nuovo abbonamento , dedicato interamente alla componente online Online del quinto capitolo della serie.

Stiamo parlando quindi di GTA+, un nuovo programma di abbonamento esclusivo per Grand Theft Auto Online su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, disponibile dal 29 marzo 2022, che si prenderà il compito di fornire ai giocatori tutta una serie di bonus e vantaggi vati per i giocatori su console di ultima generazione.

I giocatori che acquisteranno questo nuovo abbonamento potranno infatti ottenere un accredito mensile di 500.000 GTA$, pagato direttamente sul proprio conto Maze Bank, potendo inoltre mettere le mani su proprietà di Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi per gli abbonati, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

GTA Online offrirà presto un abbonamento esclusivo per gli utenti PS5 e Xbox Series X|S

Questo abbonamento sarà acquistabile ad un prezzo consigliato di 5,99 Euro al mese direttamente sul PlayStation Store e sull’Xbox Store.

Qui di seguito trovate tutti i vantaggi iniziali che gli abbonati al nuovo servizio potranno ricevere il primo mese di abbonamento, che va nello specifico dal 29 marzo 2022 al 27 aprile 2022:

  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 crediti durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X crediti di gioco e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine.

Gli abbonati a GTA+ possono sfruttare anche le carte prepagate Shark speciali per ottenere del denaro extra da PlayStation Store su PS5 o Microsoft Store. Inoltre ogni mese questo abbonamento fornirà un nuovo set di ricompense esclusive per gli abbonati.

E per ottenerli basterà recarsi presso Legendary Motorsport, Hao’s Special Works, Maze Bank Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online prima che questi scadano.

GTA Online - 3 8 2022 - Key Art

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi