Game Experience
LIVE

Ghostwire: Tokyo accoglie l’Accolade Trailer con le citazioni della stampa

Bethesda pubblica il nuovo trailer contenente alcuni giudizi della stampa specializzata.

Bethesda ha rilasciato Ghostwire: Tokyo in tutto il mondo nel corso della giornata di oggi, 25 marzo 2022, permettendo ai giocatori di poter esplorare una Tokyo dominata da strani fenomeni che l’hanno vista letteralmente trasformarsi, con la sopravvivenza del genere umano messa seriamente a dura prova da una figura misteriosa ed apparentemente malvagia.

E per celebrare questa importante evento, Sony Interactive Entertainment ed il publisher americano, acquisito nei mesi scorsi da Microsoft (il colosso di Redmond ha in realtà acquisito l’intera ZeniMax Media), hanno deciso di pubblicare l’ormai immancabile Accolade Trailer.

Ghostwire: Tokyo e le citazioni della stampa nel nuovo Accolade Trailer

E sì, proprio come suggerisce con forza il nome stesso, questo filmato include al suo interno non soltanto tutta una serie di spettacolari sequenze di gameplay tratte dal titolo, ma anche alcuni giudizi provenienti direttamente dalle redazioni più importanti presenti in Italia.

E tra queste trovate anche la nostra recensione, che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi e che trovate al seguente link. Buona lettura!
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi l’Accolade Trailer di Ghostwire: Tokyo qui sotto, buona visione:

Archiviata questa importante novità, ricordiamo come in questo nuovo gioco gli utenti possono vestire i panni di Akito, il protagonista del Tirolo che è di fatto un sopravvissuto alla sparizione. E dopo questo terribile nonché misterioso incidente, il ragazzo avrà la possibilità di poter stringere una strana e misteriosa alleanza con uno spettrale detective, chiamato KK.

E proprio grazie a questa insospettabile alleanza, il nostro potrà svelare il mistero dietro non soltanto alla devastazione improvvisa del mondo, ma anche di scoprire colui che è dietro il tutto, conosciuto semplicemente come Hannya

inoltre se volete saperne ancora di più su Ghostwire: Tokyo, Bethesda ha deciso di pubblicare proprio in queste ore anche Ghostwire: Tokyo – Preludio, disponibile inoltre in modo totalmente gratuito su PS5PS4 e PC. E questa altri non è che un’avvincente visual novel dove sarà possibile unirsi all’imperscrutabile KK, seguendo in questo modo la squadra di detective del soprannaturale mentre investigano e cercano di capire i motivi ed i segreti che si celano dietro ad un’insolita sparizione.

Tuttavia, nel corso delle indagini, il mistero assumerà tinte sempre più sinistre. Potrai scegliere come interagire con i colleghi di KK per ricostruire le loro storie, in questo speciale prequel di Ghostwire.

Ghostwire-Tokyo
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi