Game Experience
LIVE

Kid A Mnesia Exhibition è un misterioso progetto di Epic Games e Radiohead

In arrivo a Novembre

Kid A Mnesia Exhibition, una nuova misteriosa collaborazione tra Radiohead ed Epic Games, è stata rivelata durante il PlayStation Showcase di oggi. Non è stato mostrato molto durante il breve teaser, a parte alcuni brevi e oscuri scorci. Il gioco è destinato ad arrivare sulla PS5 a novembre. Potete trovare il reveal trailer qui di seguito:

Secondo Sony, Kid A Mnesia Exhibition è “un universo digitale/analogico capovolto creato da opere d’arte e registrazioni originali per commemorare i 21 anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead“. Decisamente troppe poche informazioni per capire come sarà il videogioco. Il titolo uscirà a novembre per PlayStation 5.

Kid A Mnesia Exhibition è stata uno dei titoli più misteriosi presenti nell’ultimo PlayStation Showcase. Tra i reveal più importanti si è visto Spider-Man 2 di Insomniac Games, il trailer cinematografico per il remake di The Knight of the Old Republic, ed ovviamente il trailer di God of War: Ragnarok.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi