Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits è ora giocabile su Xbox grazie a GeForce Now

I primi test che abbiamo eseguito confermano l'eccellenza del servizio Cloud di GeForce Now

L’arrivo nella giornata odierna della versione Microsoft Edge di Nvidia GeForce Now ha ovviamente aperto le console Xbox One e Xbox Series X|S ad una valanga di nuove opportunità. Il servizio Cloud di Nvidia infatti vi da ora la possibilità di giocare a moltissimi titoli presenti nel catalogo GeForce Now tra i quali troviamo anche Kena: Bridge of Spirits, l’eccellente titolo di Ember Lab sbarcato su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store in esclusiva temporale.

Come si evince dalla foto che segue infatti il gioco che è presente nel catalogo di GeForce Now è ora giocabile su Xbox proprio grazie al browser Microsoft Edge direttamente da questo indirizzo.

KENA XBOX

Chiaramente dovete possedere il gioco oppure acquistarlo tramite Epic Games Store per poi poterne fruire attraverso il broswer EDGE di Xbox.

Con Nvidia che espande GeForce Now a Edge e persino che aggiunge un livello RTX 3080, le potenzialità di Xbox sono ora davvero moltissime. Vi ricordiamo infatti che potete anche accedere al servizio Google Stadia oppure giocare a vecchi titoli Nintendo sempre tramite browser. Sarebbe magnifico se il servizio in futuro potessere trovare un modo per giocare a questi giochi per PC anche su PlayStation.

Se volete sapere cosa ne pensiamo di Kena: Bridge of Spirits vi rimandiamo alla nostra recensione realizzata da Alessandro Di Liberto.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi