Game Experience
LIVE

Kena: Bridge of Spirits arriverà anche su Xbox e Nintendo Switch?

L'arrivo sulle console Microsoft e Nintendo sembra essere solo una questione di tempo

Il lancio di Kena: Bridge of Spirits su console PS5, PS4 e piattaforma PC grazie allo Store di Epic Games è stato sicuramente accolto con molto entusiasmo dai giocatori, i quali hanno elogiato assiele alla stampa l’eccelsa qualità del titolo Ember Labs.

In molti però si sono chiesti se vi è la possibilità di vedere il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One o Nintendo Switch, con Ember Labs che forse a causa di alcune clausole contrattuali ha dichiarato solo di volerne parlare più avanti.

Ebbene grazie ad una recente intervista realizzata dalla redazione di SegmentNext, il co-fondatore di Ember Labs, Josh Grier, ha confermato che in realtà il gioco è comperto da un’esclusiva temporale con Sony PlayStation ed Epic Games Store, dunque alla scadenza di questo lasso di tempo (non specificato), Kena: Bridge of Spirits potrà arrivare anche su altre piattaforme, ovvero Xbox, Nintendo Switch o Steam.

Come dicevamo non sono state menzionate tempistiche precise né piattaforme di riferimento, ma la questione rimane ovviamente aperta.

Queste le parole di Josh Grier:

“Siamo attualmente concentrati sul lancio per PlayStation ed Epic Games Store, che riguardano l’esclusiva temporale. Penseremo ad altre piattaforme dopo il lancio e un periodo di riposo”, ha riferito lo sviluppatore.

Josh Grier

Va però precisato che essendo Ember Labs un team tuttosommato molto contenuto, un lavoro di porting su altre piattaforme potrebbe prendere richiedere non poco tempo, dunque il rilascio di Kena: Bridge of Spirits potrebbe essere programmato per arrivare su altre console tra 6/12 mesi.

Nel frattempo se non l’avete ancora fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione al seguente link.

kena-bridge-of-spirits
Fonte: gamingbolt

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi